In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/02/2025 alle 19:22:54ciao io nel mezzo che ho preso in germania a marzo scorso avevo riportato in fondo al TEL1 gli accessori omologati in germania ,ma nel TEL 2 vi era solo le caratteristiche del telaio e dlla motorizzazione.
ho chiesto, dovevano consegnare documenti tradotti, tutti i documenti non solamente il Teil 1, hanno sbagliato loro, poi di solito, una ri immatricolazione va seguita di persona, chi consegna le carte in motorizzazione (in questo caso l’addetto dell’agenzia) deve spiegare molto bene al funzionario della motorizzazione, non può consegnare solamente i documenti e andarsene, insisti che sistemino il tutto a loro spese, oltretutto se conoscono molto bene il funzionario della motorizzazione rifanno solamente il libretto, la targa ti rimane
In risposta al messaggio di Ari02071972 del 07/02/2025 alle 20:35:26Come ti avevo detto, era così che sarebbe dovuta andare...
Oggi mi ha chiamato l’agenzia. Mi hanno chiesto il libretto originale perché devono aggiornarlo con il bombolone e gancio di traino. Chi la dura la vince….vediamo come finirà, ma sembra che si stia risolvendo.
In risposta al messaggio di Ari02071972 del 07/02/2025 alle 20:35:26non hanno consegnato tutti i documenti tradotti, come ti avevo detto, rifanno il libretto
Oggi mi ha chiamato l’agenzia. Mi hanno chiesto il libretto originale perché devono aggiornarlo con il bombolone e gancio di traino. Chi la dura la vince….vediamo come finirà, ma sembra che si stia risolvendo.
In risposta al messaggio di Ari02071972 del 14/02/2025 alle 17:56:05S. Valentino
EVVIVA!! Siamo arrivati alla fine. Mi hanno consegnato oggi il libretto con aggiornamento del gancio traino e bombolone! buon weekend
In risposta al messaggio di Ari02071972 del 14/02/2025 alle 17:56:05Complimenti, leggere certe notizie da sempre una certa speranza.
EVVIVA!! Siamo arrivati alla fine. Mi hanno consegnato oggi il libretto con aggiornamento del gancio traino e bombolone! buon weekend
www.iz4dji.it