In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/11/2015 alle 13:09:31
posso solo aiutarti dicendoti che io ho sostituito il materiale fonoassorbente con uno regalatomi da un cliente che si occupa di insonorizzazioni. è un foglio adesivo di spugna ad alta densità con all'interno una laminadi piombo, il tutto alto 8/9 mm. so che è u prodotto molto costoso, ma fa bene il suo lavoro. ha me è bastato un foglio di 2 mq. per gli altri tuoi quesiti aspetta che qualche esperto ti risponda. prova a contattare l'utente Coppa75, è un' esperto e credo possa aiutarti parecchio. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
sulla leva del carburatore parte un astina che và direttamente sul gruppo alternatore è un sistema meccanico che con l'aumento dell'assorbimento sposta la leva dell'acceleratore.
In risposta al messaggio di mugnino del 13/11/2015 alle 11:36:56
Ciao...ieri ho smontato il mio generatore Traveller Electrolux 2500 perchè come avevo scritto in un altro post si accendeva e partiva tutto accelerato e mi ha creato danni all'impianto elettrico.. Qualcuno di voi ha unoschema/esploso/istruzioni del suddetto generatore?!?! Ho visto che sia acceleratore e aria erano bloccati...adesso ho smontato il carburatore e vedo di sbloccarli,ma nel frattempo volevo sapere come funzionava l'acceleratore...chi lo comanda..cosa serve quella vite con la molla(cerchiato in rosso) dato che per regolare l'acceleratore c'è la vite nera sul carburatore!! : Inoltre volevo sapere dove si trova il rivestimento interno per insonorizzarlo(o se voi avete messo altro materiale)... : E a cosa serve questa resistenza quà dietro (cerchiata in giallo) : Ciao ciao
Ciao se ti serve io ho il libretto istruzioni uso e manutenzione
In risposta al messaggio di mugnino del 16/11/2015 alle 00:56:04
Ciao grazie delle dritte. Mi sai dire dove potrei acquistare il materiale fonoassorbente?!? E quanto costa?!? Ciao e grazie
mi spiace, a me lo ha regalato un cliente che fa insonorizzazioni. non saprei proprio dove poterlo acquistare. prova a fare una ricerca in internet.
In risposta al messaggio di mugnino del 16/11/2015 alle 00:56:04
Ciao grazie delle dritte. Mi sai dire dove potrei acquistare il materiale fonoassorbente?!? E quanto costa?!? Ciao e grazie
Ciao Mugnino,
In risposta al messaggio di mugnino del 20/11/2015 alle 21:44:15
Che carico mi consigli di attaccarci?!? Un phon....una tv...una lampada?!?!(quanti W??) E quando c'è attaccato un carico quanta tensione devo misurare per fare la regolazione ideale?!? Ciao e grazie
Ciao ti è arrivata la mail?