In risposta al messaggio di pioniere del 02/08/2015 alle 18:08:58
io spesso compro e vendo su quel sito e tutte le operazioni li faccio con paypal perchè dà una garanzia in più , sei sicuro che si tratta di una truffa , a volte un venditore mette in vendita più oggetti uguali con unsolo annuncio,prova a contattare i responsabili del sito in questione,per poter vendere su tale sito,si devono fornire parecchi dati personali,tienici informati .saluti Pioniere
Tu usi come pagamento PAYPAL che ti da delle garanzie ma la postepay NOOO!!!
In risposta al messaggio di raffy961 del 03/08/2015 alle 09:13:29
Premetto che anchio uso spesso quel sito per vendere e comprare e non ho mai avuto problemi. generalmente preferisco la consegna a mano quando è possibile, altrimenti uso il contrassegno, paypal o bonifico raramente postapay.ho scritto subito al sito il quale ha provveduto ad eliminare l'annuncio immediatemente consigliandomi di fare subito denuncia. Comunque i CC mi hanno detto che ho sbagliato scrivere a tale sito perché loro potevano contattare il titolare dell'annuncio e tendergli un trappola, invece così i truffatori hanno avuto il tempo di sparire con i soldi. x pioniere sono sicuro che è una truffa perché quando ha cercato di vendere il generatore anche a mia moglie a quel punto mia moglie gli ha detto che io lo avevo già pagato ha riattaccato e da quel momento il numero non era piu' raggiungibile
...ma almeno hai fatto copia.incolla Dell annuncio ?
http://www.subito.it/vi/1323431...
In risposta al messaggio di Rascal del 03/08/2015 alle 08:45:46
Quando non si è sicuri la cosa migliore è pagare in contrassegno , costa qualcosa in più ma almeno la merce l'hai in mano. Certo bisogna diffidare di siti che vendono articoli nuovi a prezzi fuori mercato, nessuno regala quindi come si dice gatta ci cova, ciaoo.
Mi spiace ma il cotrassegno non da nessuna sicurezza.. tu ricevi un pacco e prima di poterlo aprire devi pagare.
www.sv-italia.it/forum