In risposta al messaggio di tommaso52 del 12/10/2016 alle 08:28:15
l'unica soluzione sarebbe quella di smontarlo e portare il serbatoio in un'officina specializzata per farlo anodizzare ma, a conti fatti, quanto costerebbe una simile operazione? ..oppure, hai chiesto ai tecnici della Trumase è possibile la sostituzione con un serbatoio attuale? resta comunque il fatto che qualunque operazione tu intenda fare costerebbe quasi quanto una Truma nuova quindi... ed infine, mi sembra esagerato il costo che hai dichiarato poichè, a me risulta che il prezzo di una 6000 si aggira su meno di 2000 euro.
Certo il prezzo della stufa è quello...aggiungici il montaggio....
In risposta al messaggio di bubino04 del 12/10/2016 alle 18:17:01
Certo il prezzo della stufa è quello...aggiungici il montaggio.... Matteo
Nel caso dovessi proprio sostituirla, cambiala con una Combi, almeno è attuale. Pensa che l'anno scorso ho venduto a un migliaio di euro o poco piu la mia Combi nuova, mai usata, avendola sostituita con quella Diesel.
. Intanto goditi il camper e non pensarci.
In risposta al messaggio di immortale1 del 13/10/2016 alle 15:26:18
chiedo umilmente scusa per l'errore grossolano da parte mia ,mi era sfuggita la data della stufa risalente al 96 , ero convinto di aver letto tra le righe che la stufa fosse più recente , concordo con quanto ha già ribadito mario e in questo caso credo non si possa chiedere di più ad una stufa oltre a durare 20 anni di onorato servizio....
ho sempre ammirato e apprezzato chi ammette i propri involontari errori , noto che ti stai adeguando e incomincio ad apprezzare i tuoi interventi ma inizialmente eri un mezzo disastro e lasciamelo dire anche un po arrogante ma ti stai instradando bene