In risposta al messaggio di domiziano del 09/06/2015 alle 10:44:46
Ciao a tutti, sono con il camper a Diano Marina e ....mi è morto il dual control, nel senso che la valvola erogatrice perde gas dallo sfiato posto a fianco, probabilmente si è indurita/rotta la membrana interna, moralesono senza gas, dove posso acquistarne uno nuovo, in giornata, nelle vicinanze di Diano? Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Ciao,
http://camping-life.it/regolato...
, poi togli i vecchio e metti il nuovo , il dado e ogiva che rimarranno sul tubo di rame sono compatibili con l'attacco filettato e tenuta in uscita del nuovo riduttore , anche l'attacco in ingresso è il classico attacco per bombole italia che avviterai sullo scambiatore , se la misura del nuovo riduttore non è uguale al vecchio basta alzare o abbassare quel poco che basta tutto il gruppo assemblato e non modificherai nulla , dai una occhiata alla data dei 2 tubi flessibili perchè vedo tubi flessibili neri che montava Laika assieme al gruppo , se il camper è del 1999 e mai sostituiti sono scaduti da circa 6 anniIn risposta al messaggio di domiziano del 09/06/2015 alle 21:08:16
Ciao, si il camper è un Laika EV 6 del 99 e anche io cercando in rete non ho trovato niente nelle vicinanze e allora ho risolto comperando un fornello campingaz da avvitare sopra una bombola da 3kg. sempre campingaz cheavevo per il bbc, una volta a casa poi andrò dal conce e vedrò li cosa fare, un grazie a tutti per il soccorso. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
pensavo che il problema piu serio fosse il frigo, ma forse sei collegato a 220.
In risposta al messaggio di domiziano del 10/06/2015 alle 15:44:58
Grazie Mario, appena riesco ricarico la postepay e faccio l'ordine così da avere il pezzo al mio ritorno, venerdì si parte per l'assedio di Canelli e li il gas mi serve, si Tommaso sono all'Oasi Park e vado di corrente,onestamente il gas da quando sono qui l'ho usato due volte alla mattina per fare il caffè, si fa dieta da camperista...si mangia in giro o si compera il pollo arrosto....gia cotto, per Tommaso si frigo a 220..per fortuna. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Andai anni fa all'Oasi Park per natale, ma poi avevo avuto voci che fosse stato chiuso, ma se mi confermi che è aperto, meglio così perchè in inverno ci tornerei volentieri. In estate vado solo in montagna o posti freddi !
In risposta al messaggio di ecostar del 10/06/2015 alle 17:00:15
Tommaso è proprio vero che chi come tè ha il mare con spiagge ottimamente organizzate a un tiro di schioppo preferisce la montagna e fai bene , il caos di luglio/agosto del mare in montagna non lo trovi ma trovi tranquillità- refrigerio con sane passeggiate e dormite al fresco dell'alta quota , io al mare in quei mesi ci andavo solo per accontentare moglie e figli ma non oltre una settimana poi si andava al fresco , all'Oasi park di Diano Marina ci andai svariati anni fa e mi son trovato tanto bene che sono ripartito il giorno successivo per non tornarci mai più ma spero che ora sia migliorata , quella di Ferrara all'ora non esisteva ciao mario
anch'io se vado al mare con il caldo (ci sono andato lo scorso we e ho avuto un mezzo svenimento) lo faccio per accontentare la moglie, ma a me il mare piace in estate in Norvegia, Danimarca, insomma, spiagge e scogliere dove fare escursioni zaino in spalla nella piu completa solitudine. Quest'estate mi farò una settimana alle isole Orcadi e una alle Ebridi esterne, e poi che mia moglie non dica che non la porto al mare! Le ho gia pianificato 70km di camminate zaino in spalla, ma sempre sul mare!