In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 08/10/2015 alle 21:45:45
si, visto che, nessuno è al corrente rispondo io che nel frattempo ho fatto una ricerca e mi sono informato: il kit è dato in vendita a pochi eletti installatori, che sanno inserire 4 fili in sequenza e tali eletti, tracui con mia immensa delusione (camping Sport Magenta), pretendono il prezzo pieno suggerito da Truma, che li spalleggia, dando loro l' esclusiva e manforte non considerando che qualcuno ha appena ritirato un camper (Luglio) con Cp Plus non Inet Ready . A loro dire é una super offerta da prendere al volo che non si prolungherà nel tempo. Passiamo ai prezzi, Cp plus inet ready+Inet box costa 557 Euro ivato, che non sono tanti ,ma siccome è un oggetto non soggetto a concorrenza non viene scontato in nessuna percentuale e in una ristretta cerchia di rivenditori che non hanno neanche i requisiti tecnici per impianti a gas (io li ho). Conclusione mi ritengo un utente bistrattato da un fornitore teutonico che fa un po a modo suo (il brutto e il cattivo tempo) coadiuvati da il rappresentante italiano. possessore di due filtri gas Truma che non posso montare perchè fallati.adesso posso perchè è arrivato il ricambio Truma Chirico Vincenzo La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
Anch'io ho messo a Luglio il CpPlus e non ha il marchio Inet Ready.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2015 alle 23:57:39
Anch'io ho messo a Luglio il CpPlus e non ha il marchio Inet Ready. Quindi mi confermi che è proprio diverso come apparecchio, non è solo questione di un timbro sul frontale!. Di cambiarlo neppure ci penso, per me l'Inetpossono metterselo .......... e con i cavi possono impiccarsi , mi sembra una presa per i fondelli, almeno avrebbero dovuto proporre a poco prezzo la sostituzione o upgrade del CpPlus a chi lo ha appena acquistato. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
idem, se le cose stanno così.
http://www.amazon.it/Andoer-int...
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 02/11/2015 alle 22:06:32
nel caso qualcuno ha acquistato il cp plus nei primi 6 mesi dell'anno con relativo scontrino ha un ulteriore sconto di 100 euro sull'accoppiata il tutto comfermato da una fonte molto attendibile della Truma Service La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo.
Io ho la fattura di Luglio della nuova Combi D che era corredata con il CP Plus, ma anche se mi scontassero 100 euro mi sa che rinuncio al INET, da quanto mi sembra di capire è piu utle a chi ha ancheil condizionatore, mentre con la sola stufa non vedo grossi vantaggi se non l'accensione a distanza che non mi serve.
In risposta al messaggio di qwertyz del 09/11/2015 alle 18:09:18
ma la cp plus i net ready e' ready o ha gia' questa cosa del telecontrollo?Saluti
inet ready:pronto per collegare inet box (modulo con antenna sim e gps e bluetoot)inet box costa fine a fine anno 359 eurozzi
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 09/11/2015 alle 18:03:53
guarda che puoi controllare lo stato di carica e la temperatura del camper e usciranno tante altre applicazioni fra cui anche un localizzatore gps poi se fai un po di calcoli totale 457,20 euro ma hai ancora il cpplus da vendere che a buttarlo 100 euro li prendi calcola un po l'offerta finisce a fine anno La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
Sto facendo 30, mi sa che farò 31 ...
però non ho capito cosa intendi quando dici: ... puoi controllare lo stato di carica ??? http://www.ebay.it/itm/29161109...
ho notato che in uk ultimamente molti venditori utilizzano questo metodo di vendita dove si riesce a comprare l'oggetto ad un prezzo ridicolo. mistero.....In risposta al messaggio di immortale1 del 10/11/2015 alle 11:26:27
credo volevo confermare che oltre alla temperatura interna del camper puoi anche verificare da remoto lo stato della batteria monitorando la tensione sul mezzo che eroga la batteria in quel momento ,quindi ricapitolandoun vero e proprio cuore di comando sul camper da semplice app in qualsiasi posto ci si trova si accende la stufa , il condizionatore o verifichi i parametri più importanti sul mezzo ..... su ebay uk avevo trovato il cp plus ultima versione predisposto al box inet con offerta in asta ho visto che alcuni li hanno portati a casa con poco più di 25 euro ,il problema è che il venditore spedisce solo in uk e non accetta vendite oltre il confine ,provate a vedere a quanto se lo aggiudicano questo in asta e ditemi come fanno a venderli per due spicci ,eppure i feetback di chi li ha comprati sono buoni ........... ho notato che in uk ultimamente molti venditori utilizzano questo metodo di vendita dove si riesce a comprare l'oggetto ad un prezzo ridicolo. mistero.....
Grazie delle delucidazioni
uso molto le funzioni remote (PC/telecamere/router/...): sei in un posto ma è come se fossi in tanti altri posti contemporaneamente ...