In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 14/11/2015 alle 17:46:16
acquistato il set da magenta a 500eurozzi La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
montato tutto a posto fatto aggiornamento tutto tramite lelefono
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/11/2015 alle 11:25:51
Mi rispondo da solo ... SIM normale
la mini sim è in realta la sim normale moderna la vecchia era quella intera che andava nel motorola grossa come una carta di credito
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 17/11/2015 alle 15:15:28
la mini sim è in realta la sim normale moderna la vecchia era quella intera che andava nel motorola grossa come una carta di credito La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
Si infatti ... era fuorviante la dicitura MINI-SIM sul pdf ...
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 22/11/2015 alle 10:03:34
la localizzazione è un plus che forse metteranno ma io trovo interessante che interrogando mi dica temperatura acqua temperatura interna e volts batteria,nel tuo caso il box costa 359 eurozzi e ci vuole un oretta per installarlo, a dimenticavo con possibilità di impostare allarmi sia per temp. che per carica La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
Anche il mio camper nuovo arriverà verso gennaio-febbraio con la combi 6 inet ready...quindi, se volessi aggiungere l'inet box potrei farlo fare tranquillamente al concessionario al costo da te riportato?

Davide In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 22/11/2015 alle 10:03:34
la localizzazione è un plus che forse metteranno ma io trovo interessante che interrogando mi dica temperatura acqua temperatura interna e volts batteria,nel tuo caso il box costa 359 eurozzi e ci vuole un oretta per installarlo, a dimenticavo con possibilità di impostare allarmi sia per temp. che per carica La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
grazie per l'info Vincenzo1961,
In risposta al messaggio di davide01 del 22/11/2015 alle 10:52:23
Anche il mio camper nuovo arriverà verso gennaio-febbraio con la combi 6 inet ready...quindi, se volessi aggiungere l'inet box potrei farlo fare tranquillamente al concessionario al costo da te riportato? Grazie Davide
non saprei dei costi del tuo concessionario perche me lo sono installato da solo,ma il prezzo in questione è una promo e non so la validità dovresti informarti alla Dimatec poi il prezzo non è imposto ma suggerito e ci sono dei problemi a reperirlo(Inet Box) fuori dagli installatori Truma,
In risposta al messaggio di vincenzo1961 del 22/11/2015 alle 16:09:45
non saprei dei costi del tuo concessionario perche me lo sono installato da solo,ma il prezzo in questione è una promo e non so la validità dovresti informarti alla Dimatec poi il prezzo non è imposto ma suggerito e cisono dei problemi a reperirlo(Inet Box) fuori dagli installatori Truma, magari domani mi documento e ti faccio sapere La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
Grazie per le informazioni e l'interessamento

Davide
altrimenti, never mind !!!