In risposta al messaggio di tittyale del 14/10/2016 alle 15:01:14
io palermo...e sul volantino on line non c'è. Magari vado direttamente a negozio grazie sempre
Ciao,oltre al prezzo bisognerebbe tenere conto anche della qualità,televisori con prezzi economici,basta spostarsi di poco come angolazione che si rischia di vedere poco e male,un buon televisore lo si vede bene anche da diverse angolazioni,cosa che sul camper accade di frequente,a meno che non lo si guarda da soli e frontalmente
In risposta al messaggio di piropiro del 15/10/2016 alle 19:17:58
appena sostituita tv da 15 con Telesystem Palco led 07 full Hd con decoder terrestre e satellitare incorporato. Su internet si riesce a trovare a 160 euro circa, ho aggiunto anche una cam della digiquest del valore di circa20 euro e la tv sat funziona egregiamente, di conseguenza eliminato il decoder satellitare. La presa usb alimenta perfettamente hd da 1.5 terab. e i fil in hd si vedono senza interruzioni o anomalie. il prodotto è uscito i primi di settembre. Se siete interessati, attenzione che molti vendono il palco 22 L7 che non è il 22 LED7. nel caso volessi spendere meno c'è il Palco 6 che essendo stato sostituito con quello descritto, lo si può trovare in offerta al fine di svuotare i magazzini. Spero di esserti stato d'aiuto.
il prezzo è sicuramente interessante ,ma il tuner sono dvb t 2 hevec h265 per il digitale terrestre e dvb s2 per il satellite
http://www.telesystem-world.com...
http://www.ebay.it/itm/19LED07-...
In risposta al messaggio di champion del 15/10/2016 alle 21:00:48
i nuovi HEVC da 19/22/24 funzionano bene anche a 12V. Naturalmente bisogna procurarsi un cavetto e connettore tondo o recuperare quello dell'alimentatore 220/12 originale
quindi la tv funziona anche direttamente a 12v avendo uno spinotto di ingresso dedicato per i 12v ? lo chiedo perchè sul manuale viene specificato di un alimentatore a 12v e questo mi farebbe credere che la tv non si possa collegare direttamente alla 12v perchè non è stabilizzata...
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/10/2016 alle 10:31:00
quindi la tv funziona anche direttamente a 12v avendo uno spinotto di ingresso dedicato per i 12v ? lo chiedo perchè sul manuale viene specificato di un alimentatore a 12v e questo mi farebbe credere che la tv non si possa collegare direttamente alla 12v perchè non è stabilizzata...
in che senso non stabilizzata?
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/10/2016 alle 15:28:07
si è vero che scrivono specifico per camper ma poi aggiungono grazie all'alimentatore 12v specifico...e per questo motivo che ho chiesto più chiarimenti , il moove che indichi può essere collegato direttamente alla 12vtramite uno spinotto ,su questo invece continuo a non capire ...sarebbe anche utile da chi già lo utilizza capire quanto consuma in ampere il 19 pollici quando acceso.. loro indicano max 3 A ma su quale base ? la tv united led 19 non HD attualmente montata sul camper accesa consuma a regime circa 1,4 a , credo sia importante capire anche quanto consuma perchè in inverno tra tv stufa e parabola si fa presto ad arrivare a 5 a di assorbimento
Buonasera,
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/10/2016 alle 15:28:07
si è vero che scrivono specifico per camper ma poi aggiungono grazie all'alimentatore 12v specifico...e per questo motivo che ho chiesto più chiarimenti , il moove che indichi può essere collegato direttamente alla 12vtramite uno spinotto ,su questo invece continuo a non capire ...sarebbe anche utile da chi già lo utilizza capire quanto consuma in ampere il 19 pollici quando acceso.. loro indicano max 3 A ma su quale base ? la tv united led 19 non HD attualmente montata sul camper accesa consuma a regime circa 1,4 a , credo sia importante capire anche quanto consuma perchè in inverno tra tv stufa e parabola si fa presto ad arrivare a 5 a di assorbimento
il tv e 12 volt stabilizzato, l'alimentatore serve per farlo andare a 220. io lo ho collegato tramite il cavo in dotazione direttamente all'uscita aux del pannello di controllo.