In risposta al messaggio di falconiere del 21/03/2016 alle 21:30:50
qualcuno mi sa indicare una marca di tv da 19' e 12 V che non si rempe subito e resiste alle nostre strade disastrate?
Domani ti dico quello che ho dal 20141

http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/166/tv-led/1018/tv-led-19-pollici.html
In risposta al messaggio di falconiere del 21/03/2016 alle 21:30:50
qualcuno mi sa indicare una marca di tv da 19' e 12 V che non si rempe subito e resiste alle nostre strade disastrate?
io ho un lg 19" che dopo il viaggio in mongolia mi fa vedere una bella riga larga 2-3 mm verticale che attraversa tutto lo schermo funziona a 220 con inverter
In risposta al messaggio di sheitan56 del 22/03/2016 alle 16:43:15
Se tutti e due sono collegati al decoder, e tutti e due fanno la riga, sarà mica dovuto al decoder???
e direi proprio di si.. non credo che si possano esser rotti i led di tutte e due le tv nello stesso modo ..
https://capitanlento.wordpress....
Tequimandibobo
: ma che decoder sky hai? il mio My sky hd funziona a 12 v ccIn risposta al messaggio di falconiere del 21/03/2016 alle 21:30:50
Noi abbiamo questa http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/tv/tv-led/majestic/dvx-419-led/?pid=eProd152017416

In risposta al messaggio di Tequi del 22/03/2016 alle 16:49:43
e direi proprio di si.. non credo che si possano esser rotti i led di tutte e due le tv nello stesso modo .. Tequi
no scusate ho scritto male solo la 19 fa la riga per quello l'ho cambiata per quanto riguarda il decoder si va a 12 ma non trovo un innesto come quello di sky qui a udine non si trova un tubo o forse non so cercare ma in ogni caso per il tv devo accendere l'inverter per cui
In risposta al messaggio di Roca del 22/03/2016 alle 06:21:54
Concordo sul moove. acquistato pochi mesi fa su amazon a 239.00 euro. ottimo angolo di visuale io l'ho montato in posizione medio alta e lo vedo bene sia dalla mansarda che dalla dinette. in piu ha i due decoder integrati e una miriade di ingressi per collegarci ogni cosa. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
scusa se ti disturbo...ho appena acquistato un camper con annesso il televisore moove 16" 155+.
In risposta al messaggio di schizzetto del 30/03/2016 alle 08:10:00
scusa se ti disturbo...ho appena acquistato un camper con annesso il televisore moove 16 155+. Ha il decoder integrato ma mi ha detto (DOPO) il concessionario... che ci vuole una CAM + tessera per vedere i canali del digitaleterrestre. A parte la scorrettezza del concessionario informarmi DOPO della cosa (avrei potuto tenermi il decoder e televisore del precedente camper.. ) però mi pare di avere letto in internet che questa CAM ci voglia solo per i canali a pagamento (tipo mediset...). Pertanto, visto che anche tu hai questo tipo di televisione con decoder integrato...occorre solo la tessera TVSAT (senza CAM)? mah...non ci capisco più niente.....
scusa ma leggo solo ora.