quote:Originally posted by raimondo56> [:0].. per 400 euri, la Camos non ti da neanche la scatola! .. ne costa 250 una terrestre qualsiasi![:I] Hai perfettamente ragione che è la migliore .... ma se non ci metti su almeno 3000€ + istallazione[:o)], ..... continui ad esercitarti con il satfinder[;)] Buona visione[:D] Marco
Camos.... ...il prezzo è x 400 ma li vale tutti..>
quote:Originally posted by tuareg60> [:0].. per 400 euri, la Camos non ti da neanche la scatola! .. ne costa 250 una terrestre qualsiasi![:I] Hai perfettamente ragione che è la migliore .... ma se non ci metti su almeno 3000€ + istallazione[:o)], ..... continui ad esercitarti con il satfinder[;)] Buona visione[:D] puntualizzo.... il prezzo x 40 significa 50 euro per 40 volte = 2000 euro per quella stazionaria + 1200 per quella mobile. raimondo
[quote]Originally posted by raimondo56
Camos.... ...il prezzo è x 400 ma li vale tutti..>
quote:Originally posted by unneofita> Ciao, potresti darmi maggiori informazioni a riguardo la marca ed il modello, probabilmente riuscirei a risolvere il problema riscontrato con il notebook per vedere la tv con l'adattatore usb per tv digitale terrestre.
Ciao ho risolto spendendo 70 euro, ho comprato un'antenna tv analogica+digitale terrestre amplificata per 65 €, funziona benissimo e non sei obbligato a orientarla. Si usa nella nautica e ha una forma cilindrica alta circa 60 cm. Ho fatto una staffa pieghevole apposita per sostenerla e piegarla durante il viaggio. Ciao >
quote:Originally posted by unneofita> Grazie hai posta. Giulio
Ciao Ecco i dati: antenna omnidirezionale GRUNER mod ATV45N diametro 52 mm altezza 75 cm. + cavo amplificato 12 volts GRUNER Mod AL12C Ciao >
quote:Originally posted by unneofita> Dove l'hai acquistata??
Ciao Ecco i dati: antenna omnidirezionale GRUNER mod ATV45N diametro 52 mm altezza 75 cm. + cavo amplificato 12 volts GRUNER Mod AL12C Ciao >