Inserito il 27/10/2006 alle: 09:23:20
Concordo con Billy perchè ho un semitegrale come tu descrivi (Elnagh Slim 6 G) e mi sono trovata nella condizione di dover ricomprare il televisore, alla Fiera di Rimini, un AUTOVOX AX10Q05S da 10" per i motivi che avevo già esposto in un'altro forum , e che ti riporto:
Nel giugno scorso abbiamo comperato il camper nuovo di pacca, con armadietto angolare porta TV con carrello estraibile, attacchi ecc. Naturalmente, gasatissimi, abbiamo subito comprato il televisore in misura, nella specifica un'Amstrad 15 pollici, al "Gigante" in offerta a 199 euro.
Bellissimo, si vedeva bene, era perfettamente in misura, salvo che.....dalla posizione predestinata non si vedeva più niente, o meglio si vedeva in "negativo", tutto nero. A niente sono valsi tutti i tentativi di orientarlo in giù addirittura mettendogli sotto degli spessori che rischiavano di farlo ribaltare, non c'è stato niente da fare: o ti alzavi e lo vedevi in piedi, oppure abbiamo dovuto metterlo sul tavolo ad altezza nostra per risolvere il problema. Morale: dato che in quello spazio, per questione di pochi cm. e di peso, non si poteva mettere un "normale" televisore 14', abbiamo finalmente risolto a Mondonatura a Rimini, ricomprando un televisore a colori 10' tradizionale, che si vede da qualsiasi angolatura, molto bello ma che costa ben 200 euro! Attenzione quindi a dove lo devi metterlo, quando sei al negozio prova a simulare l'angolo di visualizzazione e verifica di vederlo bene! Per quanto riguarda la marca, in casa l' abbiamo già avuta e non ha dato mai particolari problemi. Ciao, buoni acquisti!!!