http://www.amstraditalia.it/pro...
quote:Originally posted by tdtmed2> Ma con gli sbalzi che può avere la tensione della batteria non si rischia di ...friggerlo? PS: Io vorrei alimentare un decoder con lo stesso sistema ma la cosa mi preoccupa un pò! MarcoG
Dunque, parlo per la mia esperienza. I TV LCD che conosco io hanno alimentazione 12v / 220v. Il prodotto viene fornito con un alimentatore che da 220V porta a 12V. Se tu vuoi farlo funzionare a 12V basta prendere il classico adattatore accendisigari con lo spinotto corretto ed il gioco è fatto. Ciao Alberto [;)] >
quote:Originally posted by Nio 172> Ritengo che quando un prodotto viene concepito per essere alimentato a 12V i problemi non sussistono. I decoder DVB-T che tratto io hanno a corredo il classico adattatore accendisigari, l'alimentazione del decoder e 12/24V e cmq hanno uno stabilizzatore interno. Ad oggi, non ho mai avuto lamentele... Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> Ma con gli sbalzi che può avere la tensione della batteria non si rischia di ...friggerlo? PS: Io vorrei alimentare un decoder con lo stesso sistema ma la cosa mi preoccupa un pò! MarcoG
Dunque, parlo per la mia esperienza. I TV LCD che conosco io hanno alimentazione 12v / 220v. Il prodotto viene fornito con un alimentatore che da 220V porta a 12V. Se tu vuoi farlo funzionare a 12V basta prendere il classico adattatore accendisigari con lo spinotto corretto ed il gioco è fatto. Ciao Alberto [;)] >
>
Anche a me non hanno parlato molto bene di Amstrad amici camperisti.
Tradotto:finchè va,tutto bene.I problemi nascono quando devi rivolgerti all'assistenza,almeno qua in Toscana.
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by tdtmed2> Quanti Amper ora consuma una Tv LCD 15 pollici? Chiedo per sapere quanto può durarmi la mia batteria servizi da 100 Amper. Grazie. Massimo.