www.sat-store.it
ewww.topbuy.it
Auguri !! Stefanoquote:raimondo56 Posted - 11/12/2006 : 18:45:05 -------------------------------------------------------------------------------- concordo pienamente con Oldman il monitor 9" che ho sul cruscotto è collegato ad un quad al quale sono collegate 3 cam, una per la retro e due per gli scarichi dei serbatoi.>> Salve Raimondo, quanto lo hai pagato il Quad e le due telecamerine per gli scarichi? sarei interessato a montarle anche io! Pensavo di alimentare le due telecamere (quella per la retro e quella per gli scarichi) con il fanalino della retro. Contemporaneamente monterei un commutatore (attivabile dal cruscotto) che vada ad alimentarle dalla BM per la visualizzazione durante la marcia. Il Tv/lcd lo alimenterei invece con la BS che dà più stabilità ed inoltre non mi crea problemi anche per la visione da fermo. Cosa ne pensate? Saluti
quote:Originally posted by Stefano123> tutto il materiale è stato acquistato in e-bay da vari venditori cinesi (nota: non c'è più la tassa sull'importazione; erano 5 euro ogni 100 euro di fatturato) ciao raimondo
Ringrazio per la risposta Raimondo, e rinnovo anche io gli auguri di buon Natale a te e a tutti i lettori del Forum. Posso chiederti dove hai acquistato il materiale che mi hai appena indicato? forse su e-bay si trova qualcosa? Salutoni >