CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tv Moove 155 con dvd

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
roby5
roby5
-
Inserito il 12/11/2016 alle: 20:44:44
buonassera, il mio amico di viaggi ha cambiato camper e nel "nuovo" mezzo c'è la tv in in oggetto però senza manuale d'istruzioni qualcuno mi sa consigliare dove posso scaricarlo? grazie in anticipo e buona serata.
Roberto
12
sbab
sbab
27/03/2013 102
Inserito il 14/11/2016 alle: 09:21:38
Ciao, anch'io ho questa TV, me la sono ritrovata dal precedente proprietario. Devo dire che funziona molto bene, si vede benissimo da qualunque angolazione e avendo il decoder sat. integrato non c'è bisogno di decoder esterni. Unici due difetti:
1- è un 16", piuttosto piccola, però entra bene nel mobiletto della dinette
2- lo slot per la CAM tvsat è un po' rognoso, in quanto la cam non si inserisce all'interno ma rimane sporgente di lato. QUindi ogni volta che devo riporre la TV nel mobile mi tocca di rimuovere la cam.

Non ricordo di avere il manuale ma posso controllare. Eventualmente se avete dubbi provate a chiedere, magari li risolviamo senza bisogno del manuale.
Sbab viaggia in sbamper!
roby5
roby5
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 14:43:33
intanto grazie per aver risposto, si cercava il manuale per capire come sintonizzarla e le varie funzioni del telecomando poi, che non avevo scritto, è abbinata a un'antenna satellitare mobilsat che in primis non funzionava adesso è stato cambiato il decoder dal conc e ora funziona ma, la tv funziona solo in modalità dvd,
messa in modalità dtv non prende nessun canale, manca qualcosa? ci vuole una tessera prepagata? io e l'amico siamo delle frane in materia ma al conc lo sono di più per quello si cercava un manuale, ma queste tv da dove vengono che non riesco a trovare nulla in rete.un saluto
Roberto
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28219
Inserito il 14/11/2016 alle: 15:15:15
secondo me se ti registri al loro sito 

http://www.moscatelli.it/wec/?#main

e chiedi di mandartelo, non credo ti dicano di no

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
12
sbab
sbab
27/03/2013 102
Inserito il 14/11/2016 alle: 15:41:38
Anch'io ce l'ho collegata ad una mobilsat, quindi stessa identica situazione.
Per usarla con la parabola satellitare serve però anche la CAM+tessera TVSAT, altrimenti tutti i canali rai/mediaset, pur sintonizzandoli, risultano codificati e non te li fa vedere.
Quindi dovrai:
1- comprare una CAM+TV SAT tipo queste:

https://www.amazon.it/SmarDTV-C...

2- Dovrai attivare la relativa tessera, come da istruzioni che ti forniscono con la schedina (tramite il sito relativo tvsat)
3- A TV spenta, inserisci la cam+tessera nello slot della tv, sul lato sinistro (attenzione perchè non si inserisce tutta dentra, ma rimane sporgente all'esterno...), e poi accendi la tv.
4- Se non l'hai ancora fatto, fai la sintonia automatica di tutti i canali DTV (quelli analogici li puoi saltare tanto non funzionano ovviamente più) e a quel punto dovresti vedere tutto.

Una cosa un po' scomoda di questa TV è che ti mette i canali in fila, in base alla numerazione di sintonia e sono una valanga di canali.
Però puoi farti una lista di preferiti tramite il menu, che poi puoi richiamare sul telecomando usando i tastini piccoli in basso "FAV" (che sta per favoriti). Con il pulsante FAV sul telecomando visualizzi l'elenco di tutti i favoriti, che scegli poi con su/giù e ok. Altrimenti ci sono anche i due tastini a fianco, Fav+ e Fav-, con cui fai direttamente su e giù tra i canali preferiti. Sono tasti un po' piccoli sul telecomando, la scomodità è quella...

Comunque la sintonia e le impostazioni dei canali preferiti va fatta una volta sola, poi in seguito rimane tutto memorizzato e non dovrai risintonizzare più nulla, almeno finchè non cambieranno i transponder satellitari, ma questo è un altro discorso....

Se invece colleghi la TV ad un'antenna digitale-terrestre, dovrai risintonizzare tutti i canali relativi ogni volta che ti sposti con il camper... La comodità del satellitare è questa.wink

Fabio
Sbab viaggia in sbamper!
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
16
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 692
Inserito il 14/11/2016 alle: 16:49:00
In risposta al messaggio di roby5 del 12/11/2016 alle 20:44:44

buonassera, il mio amico di viaggi ha cambiato camper e nel nuovo mezzo c'è la tv in in oggetto però senza manuale d'istruzioni qualcuno mi sa consigliare dove posso scaricarlo? grazie in anticipo e buona serata. Roberto

Anche io ho questa TV, comperata da poco ed  ho il suo libretto, ma è un pò lungo da fotocopiare sono molte pagine.
A dire il vero non l'ho nemmeno aperto è tutto intuitivo e direi che non serve a niente. Io la uso con Antenna terrestre e solo in casi particolari o all'estero con una parabolina montata su un cavalletto al momento, l'unica cosa che non riuscivo a capire erala presa usb a destra che non funzionava selezionando come sorgente usb, va solo quella di sinistra, quella a destra funziona selezionando DVD, in effetti e a lato del DVD.
Se ti serve qualcosa in particolare chiedi.
Per me  va benissimo, leggerissima con Decoder Terrrestre e Satellitare incorporato mi evita altri aggeggi in giro.
roby5
roby5
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 20:56:23
Grazie a tutti,  non sapevo che ci volesse la cam + tv sat , adesso comincio a capirci qualcosa, nei prossimi giorni l'amico acquisterà la scheda intanto ho già scritto alla moscatelli chiedendo se gentilmente ci manda un PDF con il manuale. Appena avremmo la tessera seguiremmo le indicazioni di Fabio per i programmi TV. Utilissimi le vostre indicazioni buonaserata a tutti.

Roberto
17
fede79
fede79
20/08/2007 129
Inserito il 28/12/2016 alle: 18:15:23
ciao a tutti
mi allaccio anche io per chiedere aiuto...
ho fatto la sintonizzazione e sono usciti una miriade di canali che non guarderò mai
ho letto quello che ha scritto sbab e mi sembra di aver capito che la lista dobbiamo crearcela da soli con i preferiti ma possibile che non hanno previsto una procedura per farlo in automatico creando una lista di canali solo in italiano?crying
la mia è una 185+
grazie per gli aiutiyes
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link