In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2015 alle 09:21:02
Ci sono da aggiungere i trasponder per Mediaset e La7. Li ho già indicati in altra discussione sullo stesso tema. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2015 alle 20:49:09
Ci sono da aggiungere i trasponder per Mediaset e La7. Li ho già indicati in altra discussione sullo stesso tema. Giovanni
Hemmmm scusate la mia ignoranza in materia...........ma come si fa?
In risposta al messaggio di Paolol del 31/08/2015 alle 11:39:38
se puoi impostare manualmente ricorca il trasponder su .12034 V 29900 5/6 e sei a posto fino a nuove modifiche Ciao Paolo.
Grazie per le veloci risposte, sabato procederò con l'aggiornamento.
Telecogroup/Teleco - Prodotti
In risposta al messaggio di odysseus del 03/09/2015 alle 08:36:58
Non so che tipo di decoder tu abbia, se hai il televisore e l'antenna Teleco prova a cliccare qui e segui le istruzioni sul loro sito, scaricalo su una chiavetta e introducila nella porta dedicata per copiarlo nel televisore (nella sezione supporto) ciao pino Telecogroup/Teleco - Prodotti
Ho avuto lo steso problema in ferie a Dobbiaco la settimana dopo ferragosto, ho una seavision. Mi sono messo a cercare i canali scomparsi, pensando ad una nuova collocazione nella numerazione. Arrivato alla fine della lista di 2000 e passa canali, non chiedetemi perché ma ci sono quelli, ho trovato tutta la mediaset, classici e nuovi, oltre a dmax e focus.
www.webalice.it/e.ferriani
In risposta al messaggio di odysseus del 03/09/2015 alle 08:36:58
Non so che tipo di decoder tu abbia, se hai il televisore e l'antenna Teleco prova a cliccare qui e segui le istruzioni sul loro sito, scaricalo su una chiavetta e introducila nella porta dedicata per copiarlo nel televisore (nella sezione supporto) ciao pino Telecogroup/Teleco - Prodotti
Mi spiace tornare ancora sull'argomento ma ho provato a seguire le istruzioni della Teleco per fare l'aggiornamento ma quando arrivo al punto "update from USB" il decoder cerca un file*.key mentre quello scaricato dalla Teleco é un .exe. Qualcuno ha suggerimenti?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Willy1973 del 05/09/2015 alle 09:24:06
Mi spiace tornare ancora sull'argomento ma ho provato a seguire le istruzioni della Teleco per fare l'aggiornamento ma quando arrivo al punto update from USB il decoder cerca un file*.key mentre quello scaricato dalla Telecoé un .exe. Qualcuno ha suggerimenti? Inoltre volevo aggiungere il transponder come suggerito in precedenza ma proprio non ho trovato dove si faccia questa operazione.... grazie per l'aiuto Willy
Dopo aver scaricato il od i file relativi esattamente al tuo decoder, metti tutto in una specifica directory del tuo computer. Quindi lancia il od i programmi .exe e segui le istruzioni. Probabilmente sarà creato uno o più file .key
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/09/2015 alle 11:47:49
Dopo aver scaricato il od i file relativi esattamente al tuo decoder, metti tutto in una specifica directory del tuo computer. Quindi lancia il od i programmi .exe e segui le istruzioni. Probabilmente sarà creato uno o più file .key Giovanni
Grazie Giovanni e Grinza, l'aggiornamento del firmware del decoder ha funzionato mentre ho provato ad aggiungere il transponder suggerito ma il segnale è basso e non trova nessun canale mediaset😁😁😁😁