In risposta al messaggio di supermariokart del 26/02/2016 alle 14:27:24
se non ricevi i canali mediaset secondo me i problemi possono essere due: - sul decoder non è inserito il transponder aggiornato (vedi: FR 11919 - SR 29900 - FEC 5/6 - Pol. V). Lo scarico canali deve essere eseguito dopo aver aggiunto il nuovo transponder. Se vai sul sito tvsat.tv trovi le informazioni. - il segnali che ti arriva è basso Facci sapere Ciao
Ciao Mario ti ringrrazio per la risposta appena apro l'antenna provo ha rifare la scansione
In risposta al messaggio di doralal108 del 26/02/2016 alle 19:35:26
Ciao Mario ti ringrrazio per la risposta appena apro l'antenna provo ha rifare la scansione Magari se hai voglia di indicarmi la procedura per cambiare il transponder te ne sarei grato Nel frattempo ti ringrazio e ti saluto Franco. franco
non ho mai utilizzato l'I-Can ma la procedura normalmente è:
In risposta al messaggio di supermariokart del 27/02/2016 alle 15:23:44
non ho mai utilizzato l'I-Can ma la procedura normalmente è: - andare su installazione e poi ricerca canale - andare su aggiungi TP (TP = transponder) e inserire i dati che ti ho scritto in precedenza. Poi salvare. - fareun'aggiornamento dei canali TVSAT Penso che con le istruzioni del decoder o dall'area degli aggiornamenti del sito tvsat.tv l'operazione sia semplice anche con il tuo decoder Mario
Ciao Mario ti ringrazio per la tua risposta comunque oggi ho tirato fuori il camper e ho