In risposta al messaggio di captiva del 07/02/2016 alle 14:20:52
salve,ho acquistato una tv trevi 19 pollici 12 volt, non riesco a vederlo con la parabola si vede malissimo con 12 volt,se invece si alimenta a 220 volt si vede benissimo,qualcuno può aiutarmi.con dtv tutto ok sia a 12 che 220 volt
Ciao, me l'hanno regalato a Natale e a 12V si vede benissimo.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/02/2016 alle 14:33:19
Ciao, me l'hanno regalato a Natale e a 12V si vede benissimo. Molto probabilmente e' come ti stato detto la batteria non e' il massimo. Giuseppe
ciao,volevo sapere con la parabola si vede e si sente bene? oppure usi solo il dtv? se usi la parabola che tipo di decoder usi? perchè con il dtv si vede bene anche il mio,il problema e solo con il sat.
In risposta al messaggio di captiva del 07/02/2016 alle 17:34:00
ciao,volevo sapere con la parabola si vede e si sente bene? oppure usi solo il dtv? se usi la parabola che tipo di decoder usi? perchè con il dtv si vede bene anche il mio,il problema e solo con il sat.
Non ho la parabola quindi uso solo il décoder digitale del televisore. Hai provato senza parabola? Se non hai un'antenna per il digitale puoi con pochi euro costruirtela, intendo l'antenna di ALVA, io uso questa e vedo benissimo ovviamente se c'e ' segnale.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 08/02/2016 alle 16:38:43
Ciao, il tuo problema è la sezione dei cavi che alimentano il tuo sistema TV, antenna parabolica-decoder, a bassa tensione. Dalla batteria parte una certa tensione, che si prede strada facendo a causa degli esigui caviin opera. O meglio, l'assorbimento del sistema satellitare fa decadere la tensione, sempre a causa dei cavi con scarsa sezione. Se ce la fai, prova un collegamento volante direttamente dalla batteria con cavi da 2,5 mm2 ed alimenta tutto: TV e sistema satellitare. Attento a rispettare la polarità. [;)]73 de
salve,non è un problema di corrente perchè sulla tv ci sono 12,80 ma di qualcosa che disturba il segnale a 12 volt, forse il famoso ground loop
In risposta al messaggio di captiva del 14/02/2016 alle 13:09:29
salve,non è un problema di corrente perchè sulla tv ci sono 12,80 ma di qualcosa che disturba il segnale a 12 volt, forse il famoso ground loop
Ciao,