quote:Originally posted by franz58> io lo provata, a molti problemi di ricezione lo rivenduta subito, era in fiera a cesena costava 55 €. ciao mario
Avrei intenzione di sostituire la mia tv/dvd tubo catodico 10 pollici, utilizzando il mio portatile, considerando che ho gia' l'antenna sul tetto (non mi interessa il digitale terrestre), ho trovato questo accessorio.....puo' essere sostitutivo, anche in termini di consumo energetico?[?]Lo posso utilizzare in viaggio con presa 12 volt?id="size3">id="red"> http://www.oeminformatica.it/ca...id="size3">id="blue"> Cordialmente Francoid="green"> >
quote:Originally posted by CavalloPazzo io lo provata, a molti problemi di ricezione lo rivenduta subito, era in fiera a cesena costava 55 €. ciao mario >> Ciao Mario, ma ha Cesena[:D] qualche acca a buon prezzo non si trova? ciao G.[:D][:D][:D][:D][:D] Ps...sto scherzando non te l'ha prendere![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by maanibal I> probabilmente è vero, ma considera che il laptop si carica "gratis" con il mezzo in movimento (ovviamente con un piccolo inverter: sufficienti 150W anche a tecnologia pseudo sinusoidale, tanto la "pulizia" la garantisce l'alimentatore del laptop): 2 ore di movimento sono il più delle volte sufficienti a garantire il 100% di ricarica del laptop. Se poi il laptop ha una batteria efficiente, una ricarica garantisce oltre 3 ore di visione senza gravare sulla BS, equivalenti ad un TG + Film + almeno 30 minuti di riserva (sperimentato personalmente). Ciao Paolo
Dal punto di vista energetico, non è certamente il massimo utilizzare un pc portatile per vedere la TV. Si consuma almeno il doppio di un'LCD di pari dimensioni. >