CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ugello gas per Frigo Electrolux RM4400 quale?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 18:04:19
In risposta al messaggio di giovmas del 23/03/2017 alle 17:24:11

evviva....e saltato fuori il codice di sto ugello...festeggiamoooooooooooooooooo Ho pensato un po' prima di rispondere ma alla fine non ho retto: EVVIVA .... MI SA CHE E' SALTATO FUORI PROPRIO L'UGELLO ..... FESTEGGIAMO !!!!!!
Potevi sta zitto risparmiavi tempo!!!! Comunque grazie a tutti quelli che hanno capito e aiutato a risolvere un problema e non sono intervenuti solo per far vedere quanto sono simpatici e maturi!!!
...

Guarda che non mi sembra lo abbia scritto per prenderti in giro...per come l'ho letta io e' stata solo una battuta (a doppio senso) divertente per il momento in cui sei venuto fuori (oddio riecco i doppi sensi) dall'inghippo... non ci ho visto proprio nulla di male, anzi. Sorridere non guasta visto i tempi che corrono.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 18:37:00
non prendertela , se non ti piace il prosecco si può brindare con altro succo di vite ma poi non guidare perchè devi bere , stai al gioco e all'ironia rispondi con altrettanta ironia che non guasta mai 

mario
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 20:45:05
In risposta al messaggio di giovmas del 23/03/2017 alle 10:57:55

Grazie infinite ICARO, sei stato gentilissimo. Non so se è uguale, ho visto che i manuali che si trovano in Internet mettono sono gli stessi per i modelli RM4400 e RM4401, non so quale sia la differenza e se sta proprio
magari nell'assorbimento del gas necessario al funzionamento. Sicuramente una differenza c'è altrimenti non avrebbero identificato due prodotti con sigle diverse ... ora sta a capire qual è la differenza se sostanziale o solo strutturale magari. Cerco di informarmi in qualche modo...comunque ancora GRAZIE!!!!! Giovanni
...

Prego non c'è di chè......mi fa piacere che tu possa risolvere il problema con quello che potevo fare.smiley
Per il resto....non te la prendere, molta gente qui sul forum legge e rilegge......poi, anche sé hanno la possibilta e le competenze per aiutare qualcuno......
vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per stronzagine, non lo fanno.
Anche io a volte rientro in una di queste categorie.....(soprattutto la prima)
fortunatamente però, ci sono altrettante persone che si prodicano molto per aiutare a risolvere svariati problemi agli utenti qui del Forum.
W Tutti.wink

(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 21:17:02

lascia perdere...e non ci perdere pure te del tempo....purtroppo la sua intelligenza arriva dove arriva....e non va oltre il suo naso !!! 
e tanto per chiarire...mi riferivo a questo senza alcun doppio senso !!!     il codice dell'ugello gas per RM 4400 è R808.002

Modificato da nemo family il 23/03/2017 alle 21:20:14
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 09:58:13
Infatti il primo esempio di uso dell'intelligenza lo hai dato tu intervenendo con la tua incommensurabile simpatia in un argomento sul quale una persona stava cercando di spendere 15 € invece di centinaia di €.
Comunque per tua informazione ho il naso molto grosso per cui grazie che mi hai dato della persona molto intelligente senza neanche rendertene conto.
Per dimostrare la propria simpatia sono altri i forum da frequentare.
Secondo me o hai esagerato con il prosecco oppure ti devi far vedere da qualcuno bravo (..... oh è una battuta !!!!!)
Grazie ancora a chi si è impegnato seriamente per risolvere il mio problema
Passo e chiudo !!!!
Giovanni
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 11:23:14
In risposta al messaggio di giovmas del 24/03/2017 alle 09:58:13

Infatti il primo esempio di uso dell'intelligenza lo hai dato tu intervenendo con la tua incommensurabile simpatia in un argomento sul quale una persona stava cercando di spendere 15 € invece di centinaia di €. Comunque
per tua informazione ho il naso molto grosso per cui grazie che mi hai dato della persona molto intelligente senza neanche rendertene conto. Per dimostrare la propria simpatia sono altri i forum da frequentare. Secondo me o hai esagerato con il prosecco oppure ti devi far vedere da qualcuno bravo (..... oh è una battuta !!!!!) Grazie ancora a chi si è impegnato seriamente per risolvere il mio problema Passo e chiudo !!!! Giovanni
...

Cmq 15E dell'ugello e' gran buon prezzo visto abbiamo sempre detto sono articoli da gioielleria spesso li trovi in vendita a 20E al pezzo.
nemo family
nemo family
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 15:35:38
In risposta al messaggio di giovmas del 24/03/2017 alle 09:58:13

Infatti il primo esempio di uso dell'intelligenza lo hai dato tu intervenendo con la tua incommensurabile simpatia in un argomento sul quale una persona stava cercando di spendere 15 € invece di centinaia di €. Comunque
per tua informazione ho il naso molto grosso per cui grazie che mi hai dato della persona molto intelligente senza neanche rendertene conto. Per dimostrare la propria simpatia sono altri i forum da frequentare. Secondo me o hai esagerato con il prosecco oppure ti devi far vedere da qualcuno bravo (..... oh è una battuta !!!!!) Grazie ancora a chi si è impegnato seriamente per risolvere il mio problema Passo e chiudo !!!! Giovanni
...

non ti immagini quanto mi fai pena.......tutti han capito che era perchè avevi risolto o quasi risolto il tuo problema....ma ancora insisti a dire l'opposto !!!
a sto punto la domanda che mi pongo e.....LO SEI ....O LO FAI !? (a te indovinare cosa !!! ).....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 16:24:11
sul prezzo di 15 euro concordo con alexia anche se per il sottoscritto 15 euro per un ricambio dal costo irrisorio lo paragono a un ladrocinio ma purtroppo quello passa il convento , costo a parte l'importante è sapere quale ugello ti serve e averlo trovato

mi permetto una piccola osservazione di come l'hai presa con l'intervento di Giorgio ma ti assicuro che era solo un intervento ironico in buonafede e non c'era alcun motivo di prendersela , se ha infastidito oltre al limite della tua sensibilità basta fare un piccolo sforzo mettendoci una pietra sopra evitando interventi offensivi che non danno alcun beneficio , ovviamente invito anche Giorgio nel cambiare toni nei tuoi confronti ,  solitamente tra due littiganti il terzo gode e quel prosecco mi spiacerebbe berlo tutto io laugh , spesso un futile diverbio diventa una piacevole occasione per conoscersi e frequentarsi 

un Cordiale saluto
mario
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 16:36:28
E io ci metto un bel pandoro... lo so non e' periodo ma mi e' avanzato da Natale ed e' ancora buono, ben conservato chiuso al buio al fresco......
Mario.. quanto tempo fa avevo cambiato l'ugello? 4 anni fa credo no? Se non erro lo pagai allora sui 20E.... visto la grandezza, il peso.... esattamente venduto a peso d'oro....  ehhhhh 'sti ugelli.. croce e delizia... ma che vuoi fare.. se l'ugello non funziona l'unica e' cambiarlo e non pensarci piu'....broken heart
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37084
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 17:29:28
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/03/2017 alle 16:36:28

E io ci metto un bel pandoro... lo so non e' periodo ma mi e' avanzato da Natale ed e' ancora buono, ben conservato chiuso al buio al fresco...... Mario.. quanto tempo fa avevo cambiato l'ugello? 4 anni fa credo no? Se non
erro lo pagai allora sui 20E.... visto la grandezza, il peso.... esattamente venduto a peso d'oro....  ehhhhh 'sti ugelli.. croce e delizia... ma che vuoi fare.. se l'ugello non funziona l'unica e' cambiarlo e non pensarci piu'....
...

si mi ricordo , al cambio del tuo ugello saranno passati circa 5 anni e l'importante è poterlo sostituire , pensa se fosse sostituibile anche il classico denominato come un volatile , quello si che lo pagherei a peso d'oro laugh 

ciao , carissima , un abbraccio
mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link