quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 28/08/2011 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè Senti! Alla faccia dei mille euro o più quelli vanno e vengono è già una bella cosa che siete,integri ed in perfetta forma. Ora sistema il tutto,ed alla prossima.Ciao ANTO15 [8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 28/08/2011 18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai perfettamente ragione. Non importa assolutamente il danno o la spesa. Ieri siamo tornati con molta paura a casa ma sani e salvi. Siamo stati decisamnete protetti da una mano potente. CIoa e alla prossima!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/09/2011 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso come te... ...io sarei qua a tirare Xadonne su Xadonne... [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2011 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un bambino down che attualemnte, per la grande paura, non ne vuole sapere neanche di andare a vedere il camper e che da quel giorno salta in aria per i tuoni o per una porta che sbatte. La terapia per noi adulti è condividere parlandone anche qui nel forum. Per lui dobbiamo trovare delle altre strade! Torno a dire, scusate la ripetizione, che siamo stati davvero protetti!! Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 04/09/2011 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quest'ultimo post finalmente capisco il tuo ottimismo e la capacità di vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno". Spero che i danni siano davvero contenuti e che il piccolo ritrovi presto la serenità e la gioia di viaggiare in camper. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 04/09/2011 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la solidarietà. I danni e le spese non contano. Come si dice i soldi vanno e vengono. Sono altri i danni che contano. Il piccolo è forte e, con un po'di tempo, supererà anche questa! Ciao e a presto.
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 28/08/2011 18:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa a Djion (Francia) con il camper vecchio una grandinata mi ha provocato 2000€ di danni,per fortuna ero assicurato ed è per questo che giudico di primaria importanza essere assicurati.Comunque la cosa che piu' mi spaventa è il vento, dopo aver visto un filmato girato in Inghilterra, dove una tempesta ha alzato un' autoarticolato e lo ha scaraventato dal lato opposto della careggiata!! In questo caso come si può proteggere gli occupanti, visto che tutto accade in frazioni di secondi. Come già detto i soldi vanno e vengono, se si esce illesi è tutto OK. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 05/09/2011 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo non ho la polizza contro gli eventi naturali, ma alla prossima scadenza della polizza assicurativa la inserisco. Grazie Sergio per il consiglio.
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 04/09/2011 09:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per il tuo bambino, mi associo a Luigi, speriamo che il piccolo ritrovi presto la serenità e la gioia di viaggiare in camper. Come si vede non sono i danni materiali il problema. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/09/2011 09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>