In risposta al messaggio di Rascal del 24/08/2015 alle 11:33:51
OK grazie ma per le mappe come hai fatto ? ho letto che ti danno 250 Km gratis e un bonus di 70 Km al mese di percorrenza, se superi questo chilometraggio devi pagare una specie di abbonamento, in alternativa paghi 40 euro ed hai le mappe per tre anni chilometri inlimitati con aggiornamenti, Per il programma da mattere sul tablet invece è gratis, ciaoo.
anche quelle gratis e aggiornate!!!! se hai un po di dimistichezza all'uso del pc è una cosa semplicissima ci sono indicazioni passo passo . devi cercare con google tomtom per samsung ci sono dei forum che linkano dei siti dove troverai supporto e guide. anche su you tube ci sono guide video passo passo !! la parola magica è sempre la stessa :" tomtom per samsung s4"
In risposta al messaggio di fernando63 del 24/08/2015 alle 11:46:39
anche quelle gratis e aggiornate!!!! se hai un po di dimistichezza all'uso del pc è una cosa semplicissima ci sono indicazioni passo passo . devi cercare con google tomtom per samsung ci sono dei forum che linkano deisiti dove troverai supporto e guide. anche su you tube ci sono guide video passo passo !! la parola magica è sempre la stessa : tomtom per samsung s4
Non trovo corretto su un forum pubblico consigliare "parole magiche" ....
In risposta al messaggio di gaznevada del 24/08/2015 alle 13:10:50
Non trovo corretto su un forum pubblico consigliare parole magiche ....
Gaznevada qual 'è il problema..... tu non stai messo proprio bene col cervello !!!!! "Non trovo corretto su un forum pubblico consigliare "parole magiche" ma che dici!!!! che ti sei fumato!!!!! cosa non si puo dire :" Parole, o magiche!!!!!! è un modo di dire per trovare informazioni su una ricerca!!!!
https://www.here.com
con mappe off line (circa 2 gb a mappa) di Italia e Francia. Mi sento di consigliarlo.In risposta al messaggio di Commodore64 del 24/08/2015 alle 21:40:59
Ciao Rascal, io sono appena tornato dalla Francia (3400 km di tour) ed ho sperimentato HERE con mappe off line (circa 2 gb a mappa) di Italia e Francia. Mi sento di consigliarlo. Devo dire che mi sono trovato molto bene:gratuito, mappe affidabili, con addirittura indicazioni piuttosto aggiornate dei vari limiti di velocità, ottima capacità di evitare le strade a pedaggio, tempi di percorrenza corrispondenti a quelli effettivi. Inoltre l'ho caricato su un cellulare Galaxy S4 mini (quindi con hardware abbastanza minimale, non ha dato problemi, al contrario invece delle mappe di Google, che spesso mi mandano in palla il giocattolino facendolo surriscaldare). Per quanto riguarda l'affidabilità posso inoltre dirti che l'amico con cui ho fatto il viaggio aveva il tom tom camper, e non ho notato grosse difformità nei percorsi proposti (che ovviamente non sempre erano gli stessi, ma davvero molto simili). Ciao e buoni km, Luca
Sembra bellino Here, lo proverò al più presto.
In risposta al messaggio di elettroclima del 25/08/2015 alle 15:54:49
scusate ma io ho girato la croazia solo con google maps ti colleghi avvii il navigatore e poi stacchi la connessione tempo max 30 secondi ed hai il tragitto completo ed aggiornato all'istante elettroclima giovanni
Ma se non hai la SIM dati croata vai di roaming e rischi di spendere un botto, molto di più che comperare un'applicazione offline valida.
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/08/2015 alle 15:58:15
Ma se non hai la SIM dati croata vai di roaming e rischi di spendere un botto, molto di più che comperare un'applicazione offline valida. Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
io non avevo il pacchetto dati ma come ben tu saprai una pagina web ( maps ) sono pochissimi kb quindi appena ti si apre la pagina il percorso è gia scaricato e a quel punto ti scolleghi ed io per tre settimane in croazia con parecchie mappe scaricate non ho speso 5 euro e non ho impallato la memoria del telefono e cosa piu importante le strade erano aggiornate in tempo reale con eventuale traffico che ovviamente dopo anche se variava non mi si aggiornava