CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

una manopola in più...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
carlo65
carlo65
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:30:41
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63217
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:35:26
quote:Originally posted by carlo65
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie >
> Se ho capito bene la domanda La manopola deve essere mantenuta premuta fino a quando non si accende il frigo e dopo pochi secondi (quando la termocoppia si scalda) la lasci. Girandola regoli la temperatura del frigo quando funziona a gas.

Modificato da Grinza il 17/09/2006 alle 19:36:08
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/09/2006 alle: 01:04:25
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie >
> in questa versione a "tre manopole", la manopola più a destra e' il termostato/gas, quella accanto (più al centro) e' quella collegata alla termocoppia di sicurezza, va' girata di 90° in senso antiorario e tenuta premuta fino all'accensione del bruciatore (5-10 secondi); per spegnere il gas riportarla nella posizione di partenza Ciao
carlo65
carlo65
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:51:34
in questa versione a "tre manopole", la manopola più a destra e' il termostato/gas, quella accanto (più al centro) e' quella collegata alla termocoppia di sicurezza, va' girata di 90° in senso antiorario e tenuta premuta fino all'accensione del bruciatore (5-10 secondi); per spegnere il gas riportarla nella posizione di partenza Ciao [/quote] . Quindi se ho ben capito, usare contemporaneamente il piezo e la manopola adiacente, mentre quella + interna serve solo per la regolazione della temperatura..
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:25:08
Quindi se ho ben capito, usare contemporaneamente il piezo e la manopola adiacente, mentre quella + interna serve solo per la regolazione della temperatura.. >
> quella con i numeri da 1 a 5 e' il termostato! Devi usare l'altra (quella più al centro e che ruota solo di 90°) insieme al piezo per accendere il bruciatore Ciao ps: di seguito una parte del manuale fornito dalla Laika
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:04:29
in effetti la manopola vicino al piezo è come una banale manopola del piano di cottura, avendo la termocoppia devi tener premuto un pò, quella manopola t regola anche l'afflusso del gas su frigo, in basso a sx c'è un vetrino tondo e vedi la fiammela ruotando a dx e a sx vedi che aumenta o diminuisce. quella a sx è il termostato del frigo, naturalmente non metterai a 7 quella manopola se hai una fiamma bassa e viceversa, diciamo che a 4-5 cngeli senza problemi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link