CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

una manopola in più...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
carlo65
carlo65
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:30:41
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54523
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:35:26
quote:Originally posted by carlo65
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie >
> Se ho capito bene la domanda La manopola deve essere mantenuta premuta fino a quando non si accende il frigo e dopo pochi secondi (quando la termocoppia si scalda) la lasci. Girandola regoli la temperatura del frigo quando funziona a gas.

Modificato da Grinza il 17/09/2006 alle 19:36:08
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/09/2006 alle: 01:04:25
sono stato costretto a sostituire il frigo e quello attuale, trivalente, sempre della elettrolux ha una manopola in + ! Sullla sinistra vi sono i due pulsanti per la 220 - 12, poi la manopola per la regolazione della temperatura elettrica; sulla destra, guardando sempre dall'esterno verso l'interno) vi è il piezo, una manopola ( e non ho capito a cosa serve) e la manopola di regolazione del gas... . Chi mi dà lumi? Grazie >
> in questa versione a "tre manopole", la manopola più a destra e' il termostato/gas, quella accanto (più al centro) e' quella collegata alla termocoppia di sicurezza, va' girata di 90° in senso antiorario e tenuta premuta fino all'accensione del bruciatore (5-10 secondi); per spegnere il gas riportarla nella posizione di partenza Ciao
carlo65
carlo65
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:51:34
in questa versione a "tre manopole", la manopola più a destra e' il termostato/gas, quella accanto (più al centro) e' quella collegata alla termocoppia di sicurezza, va' girata di 90° in senso antiorario e tenuta premuta fino all'accensione del bruciatore (5-10 secondi); per spegnere il gas riportarla nella posizione di partenza Ciao [/quote] . Quindi se ho ben capito, usare contemporaneamente il piezo e la manopola adiacente, mentre quella + interna serve solo per la regolazione della temperatura..
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:25:08
Quindi se ho ben capito, usare contemporaneamente il piezo e la manopola adiacente, mentre quella + interna serve solo per la regolazione della temperatura.. >
> quella con i numeri da 1 a 5 e' il termostato! Devi usare l'altra (quella più al centro e che ruota solo di 90°) insieme al piezo per accendere il bruciatore Ciao ps: di seguito una parte del manuale fornito dalla Laika
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:04:29
in effetti la manopola vicino al piezo è come una banale manopola del piano di cottura, avendo la termocoppia devi tener premuto un pò, quella manopola t regola anche l'afflusso del gas su frigo, in basso a sx c'è un vetrino tondo e vedi la fiammela ruotando a dx e a sx vedi che aumenta o diminuisce. quella a sx è il termostato del frigo, naturalmente non metterai a 7 quella manopola se hai una fiamma bassa e viceversa, diciamo che a 4-5 cngeli senza problemi.
Challenger 260 Graphite Premium 78.186€, Nuovo
Challenger 260 Graphite Premium 78.186€, Nuovo
Rapido Compact C 50  77.000€, Anno: 2022
Rapido Compact C 50 77.000€, Anno: 2022
McLouis Steel 435G 31.900€, Anno: 2008
McLouis Steel 435G 31.900€, Anno: 2008
Rapido C50 75.200€, Nuovo
Rapido C50 75.200€, Nuovo
Roller Team ZEFIRO 295 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 69.690€, Nu
Roller Team ZEFIRO 295 TL NUOVO SU ORDINAZIONE 69.690€, Nu
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.