In risposta al messaggio di Marcus07 del 04/10/2016 alle 11:32:58
Buongiorno, leggendo argomenti sul forum mi è venuta una domanda : ma una Combi 4 già installata è possibile upgradare a Combi 4E? Inserire le resistenze? La caldaia in effetti immagino sia la stessa.. Ho cercato unpò ovunque ma non si trova riscontro, ho trovato i codici di ricambio delle resistenze, e ho verificato che la scheda a bordo è la stessa sia per combi 4 che per la combi4E, aggiungendo il selettore di alimentazione energetica. Ma nella caldaia? Grazie. Marco
Marco,
È possibile montare in un secondo tempo entrambe le resistenze anche in una versione standard di Combi 4/6?
In risposta al messaggio di Marcus07 del 05/10/2016 alle 08:53:53
SI..confermo. Sentito assitenza Truma. gli scambiatori sono leggermente diversi come forma, a vista sono uguali. Ciao a tutti. Marco
Comunque sti Tedeschi mi lasciano un po interdetto, penso che sarebbe stato piu economico fare un solo scambiatore predisposto per le resistenze, e poi nelle versioni solo a gas non metterci le resistenze......mah

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2016 alle 10:41:20
Comunque sti Tedeschi mi lasciano un po interdetto, penso che sarebbe stato piu economico fare un solo scambiatore predisposto per le resistenze, e poi nelle versioni solo a gas non metterci le resistenze......mah Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Infatti!! Io ero partito da li...in campo industriale cerchiamo sempre lo standard, i componenti uguali....