In risposta al messaggio di alifra del 31/07/2015 alle 07:46:25
salve a tutti, ho un problema con il gas ,arriva molto flebile solo ai fornelli facendone accendere al max solo un fornello. Il boiler della truma non riesce a partire... Il frigo al momento é l'unico che funziona normalmente... Il mio impianto é composto da truma mono control cs più duocomfort. Cosa potrebbe essere secondo voi?.? grazie Gianni
il regolatore del gas
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 31/07/2015 alle 08:16:54
il regolatore del gas www.susezzapasa.it
Grazie, quello che temo anch'io...e tra poco sbarchiamo ad Olbia. Speriamo di trovare assistenza in zona....
In risposta al messaggio di alifra del 31/07/2015 alle 08:26:43
Grazie, quello che temo anch'io...e tra poco sbarchiamo ad Olbia. Speriamo di trovare assistenza in zona....
prova a picchittarlo con qualcosa, magari si sblocca
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di alifra del 31/07/2015 alle 08:26:43
"......tra poco sbarchiamo ad Olbia...."

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/07/2015 alle 12:29:13
......tra poco sbarchiamo ad Olbia.... avrai mica le bombole aperte sul traghetto! Penso che sia una delle cose piu gravi, contravvenire alle regole della navigazione comporta, a parte il rischio, multe milionarie. Ma sicuramente ho capito male, ti eri accorto del problema prima dell'imbarco Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il problema si é verificato in terraferma ieri sera.
In risposta al messaggio di alifra del 31/07/2015 alle 14:15:03
Il problema si é verificato in terraferma ieri sera. Ora il camper é nella stiva e OVVIAMENTE è tutto chiuso. quando sbarchiamo cerchiamo una soluzione. grazie tutti.
Difficile aiutarti a Olbia.........x prima cosa prova come ti ha detto Laikone.......dopo all'indirizzo che ti hanno dato dall'altra parte, a meno che non sei in grado di fare come ti dice Mario. Al limite fatti un poco di KM vieni a Oristano e ci divertiamo assieme, qui c'è anche un officina x camper molto valida.
, non immaginate quanto vi invidio ma domani mattina di prima mattina in top segret parte anche il sottoscritto In risposta al messaggio di alifra del 31/07/2015 alle 18:22:33
Grazie per i suggerimenti. Tolto il duocomfort e pare essere andato a posto...speriamo! Ad ogni buon conto, come si chiama l'off icona di Oristano? Spero non ci debba servire, ma nel caso... grazie Per Jordanbullon: dovremmo arrivare in zona Oristano tra 8-10 giorni, maestrale permettendo.
io rientro il 3................