,perchè quando vado a mettere in moto noto che le luci della cellula si abbassano
cosa che prima non succedeva, è normale ?? rimetto tutto come era ?o mi sono perso dei passaggi ??
Premetto che sia la batteria motore ,che quella dei servizi sono da 100amp normali al piombo cosi le ho trovate
quello che mi chiedo se è normale !e va bene il fatto che in questo modo le batterie sono in parallelo ?
In risposta al messaggio di Paolovortex del 13/01/2016 alle 20:31:38
Ciao grazie x l'interessamento no il mio regg non a nulla che si regola quello che mi chiedo se è normale !e va bene il fatto che in questo modo le batterie sono in parallelo ? paolovortex
preciso che non me ne intendo, ma leggenndo sul forum credo che hai fatto una cazzzzz
In risposta al messaggio di Paolovortex del 12/01/2016 alle 21:00:18
Salve ho notato che dalla centralina che gestisce il panello solare c è una scritta batt servizi! e batt starter ! E quando la batteria dei servizi è carica passa la carica alla batt starter .... allora io chet'ho fatto ??? Ho preso una cavetto da 6mm mi sono attaccato all'uscita della centralina e sono sceso giu' fino alla batteria del motore dove prima di collegarmi a positivo ho montato un fusibile da 15 amp e ora si caricano entrambe ma, facendo cosi mi sono accorto che le batterie si sono messe in parallelo ,perchè quando vado a mettere in moto noto che le luci della cellula si abbassano cosa che prima non succedeva, è normale ?? rimetto tutto come era ?o mi sono perso dei passaggi ?? Premetto che sia la batteria motore ,che quella dei servizi sono da 100amp normali al piombo cosi le ho trovate paolovortex
metti un diodo
Dovevi mettere questo
domani posto le foto del mio regolatore di carica del panello solare cosi ci capiamo meglio !