quote:Originally posted by | Marco |> Ok fammi sapere. Ciao!
Certo!!La valvola da 1/8 costa 15€ la bobina a 12v costa 7€ la valvola di non ritorno da 1/8 costa 4,6€ e poi tutti gli altri componenti costano al max 2 € (raccordi a T ecc...) Mi sono dimenticato di chiedere quanto costano i manometri cmq oggi vado a comprare il tutto per costruirmene uno e testarlo e appena ho un attimo di tempo vi elenco i prezzi di ogni componente. Ciao ciao >
quote:Originally posted by | Marco |>io sarei interessato sicuramente fammi sapere ok[:)]
Ciao a tutti, vorrei fare un "sondaggio": io sarei in grado di costruire un variatore d'assetto molto semplice per le sospensioni al-ko, con due interruttori in cabina si potrebbe aumentare e diminuire la pressione delle sospensioni a piacere e volendo si potrebbero aggiungere due manometri. Quanti di voi sarebbero interessati ad un oggetto simile? Grazie per l'attenzione. Ps dimenticavo, il sistema non è una baracchetta, le elettrovalvole reggono fino a 10 bar, stessa cosa i tubi e i raccordi, l'unica cosa da valutare è se mettere un compressore cinese (12€) o uno professionale (100€) nel prezzo che ho scritto io ho incluso quello cinese. >