In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2015 alle 20:20:49
Grazie della risposta marco.
Sergio ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/08/2015 alle 21:10:20
Sergio , immagino che sia anche scritto sulle istruzioni , per una corretta installazione scegliere sempre un ambiente asciutto e ventilato , mi riferisco a inverter e caricabatterie , per le batterie dovresti ormai sapere come funziona , soffrono sia il caldo ...sia il freddo Mar..cucciolo
alla fine non è che ci sono molti posti per scegliere dove istallare la roba.... nel vano batteria con caricabatteria, inverter, booster e altre cose mi è entrata l'acqua sul fondo tre volte quando la combi si è rotta e perdeva acqua. fortunatamente c'era un altro vano a fianco in cui l'acqua principale è andata a finire e alla fine non c'era moltissima acqua nel vano batteria.
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2015 alle 21:23:51
alla fine non è che ci sono molti posti per scegliere dove istallare la roba.... nel vano batteria con caricabatteria, inverter, booster e altre cose mi è entrata l'acqua sul fondo tre volte quando la combi si è rottae perdeva acqua. fortunatamente c'era un altro vano a fianco in cui l'acqua principale è andata a finire e alla fine non c'era moltissima acqua nel vano batteria.
Sarebbe dovuta esser cura dell' allestitore scegliere un posto idoneo , sul mio mezzo ad esempio caricabatterie , centralina , salvavita e relais di priorità sono in un vano dedicato e ventilato attraverso una griglia forata in un angolo alto dentro al garage