http://www.campertours.it/conte...
In risposta al messaggio di vespucci del 15/08/2015 alle 10:15:09
ho una ventola del genere 2012V%20oscillante.JPG direttamente alla 12 v oscilla anche, lo montato con una staffa avvitata sotto una luce quindi il giorno che lo tolgo non si vedrà nulla poi ho aggiunto due ventoline recuperati da vecchi PC cell'oblo centrale che buttano aria verso l'esterno ciao romeo
Codesti ventilatori,li ho avuti per vent'anni nei miei camper e funzionano. Hanno un difetto,pero' fanno un gran rumore e con le pale che hanno la portata d'arie è limitata.
In risposta al messaggio di Kurt del 15/08/2015 alle 11:49:32
Io credo che invece sia la soluzione migliore ( ventola fissa su obloo)... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Intendi qualcosa di simile alla turbovent ?
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/08/2015 alle 08:56:43
Per la sosta libera quale metodo consigliate a parte il clima per muovere un po' l'aria è con quale prodotto? Il turbovent lo eviterei perché mi tappa un oblò...
L' Anno scorso trovai dal signor Leroy M. un ventilatore da casa con trasformatore 220 12v ,tolto alimentatore e alimentato direttamente a 12v ,funziona meglio e più silenziosamente del mio turbovent sopra il letto e mi è costato moooooolto meno e pure dotato di telecomando che controlla pure l'oscillazione ,velocità ,accensione e spegnimento ,quest'anno non ci ho fatto caso se ce l'avevano ancora