In risposta al messaggio di The Beagle del 26/07/2015 alle 10:20:13
Le ho montate la settimana scorsa ma non ho ancora avuto modo di provare se effettivamente servono a qualcosa. Cmq si montano sulla griglia superiore perchè devono aspirare l'aria calda all'interno del vano e spingerla fuori.Se vuoi un consiglio non ti sbattere troppo con il fai da te, le vende il noto sito milanese a 29 euro pronte da montare con il sensore di temperatura già installato e il suo interruttore a tre vie. il montaggio è abbastanza semplice, la cosa più complicata è far passare il cavo dalle ventole all'interruttore. Ciao. Stefano
Ho capito.. in modo estrattivo entrambe ,anche se devo dire che il problema mi si è presentato soltanto quando la temperatura esterna è molto alta .Ti ringrazio anche se non ho capito bene a quale "sito milanese "ti riferisci ...sai sono un neofita del settore .ciao Mauro
In risposta al messaggio di ciofer del 26/07/2015 alle 20:04:00
Ho capito.. in modo estrattivo entrambe ,anche se devo dire che il problema mi si è presentato soltanto quando la temperatura esterna è molto alta .Ti ringrazio anche se non ho capito bene a quale sito milanese ti riferisci ...sai sono un neofita del settore .ciao Mauro ciofer
http://www.campingsportmagenta....
In risposta al messaggio di ciofer del 26/07/2015 alle 09:11:45