In risposta al messaggio di bottastra del 01/09/2015 alle 06:43:52
Ti do una mano a riportare il post in prima pagina, ma dubito che potrai ricevere delle risposte. Temo che quel tendalino ce l'abbiamo soltanto io e te ed anch'io non saprei a che santo votarmi nel caso dovesse rendersi necessariaqualche regolazione. Immagina che quando ho preso il camper, ho dovuto sbattermi per intere settimane prima di capire come funzionava quell'assurdo sistema per ripiegare le gambe dopo l'uso e riporle all'interno del fascione frontale !
Grazie!
In risposta al messaggio di quinarius del 01/09/2015 alle 08:06:14
Io ho lo stesso tendalino, ed ho un problema nel chiuderlo, manca uno di quei ganci per aprirlo e far scendere le gambe laterali. Quando lo chiudo devo accompagnarlo altrimenti ad un lato rimane un pò sporgente, stò samanettando su internet per trovare la levetta.
Se trovi qualcosa passa!
In risposta al messaggio di kojak1958 del 01/09/2015 alle 15:45:39
Ciuffo, puoi provare a vedere se così risolvi: apri la tenda poggiandola con le gambe a terra molto estese, la srotoli completamente fin oltre l'estensione dei bracci, il telo sarà bello lasco, a questo punto se guardiil tamburo di arrotolamento vedrai la fessura dove si inserisce il telo, ora segna con un pennarello le estremita dx/sx del telo sul tamburo, potrebbe servire per tornare alla posizione attuale, cerca di capire se è ben centrato sul tamburo, ora afferra il telo vicino al tamburo e fallo scorrere nel senso contrario al lato che fa le pieghe, in modo da centrarlo sul tamburo, arrotoli la tenda piano fino a che sia tornata bene in tensione, dovresti aver risolto. Evita di farlo soto al sole. Spero di esserti stato di aiuto.
Kojajak, grazie!