CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veranda Omni V-10 regolazioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 28/08/2015 alle: 12:01:16
Ciao a tutti, sapete dirmi dove trovare le istruzioni dettagliate per effettuare le regolazioni su una veranda OMNISTORE OMNI V10, la veranda si chiude leggermente storta e forma delle leggere pieghette su un lato.
grazie
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 31/08/2015 alle: 14:26:43
Rinnovo la richiesta - HELP !!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/09/2015 alle: 06:43:52
Ti do una mano a riportare il post in prima pagina, ma dubito che potrai ricevere delle risposte.
Temo che quel tendalino ce l'abbiamo soltanto io e te ed anch'io non saprei a che santo votarmi nel caso dovesse rendersi necessaria qualche regolazione.
Immagina che quando ho preso il camper, ho dovuto sbattermi per intere settimane prima di capire come funzionava quell'assurdo sistema per ripiegare le gambe dopo l'uso e riporle all'interno del fascione frontale !   
11
quinarius
quinarius
13/02/2014 90
Inserito il 01/09/2015 alle: 08:06:14
Io ho lo stesso tendalino, ed ho un problema nel chiuderlo, manca uno di quei ganci per aprirlo e far scendere le gambe laterali.
Quando lo chiudo devo accompagnarlo altrimenti ad un lato rimane un pò sporgente, stò samanettando su internet per trovare la levetta.
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 01/09/2015 alle: 15:45:39
Ciuffo,
puoi provare a vedere se così risolvi:
apri la tenda poggiandola con le gambe a terra molto estese, la srotoli completamente fin oltre l'estensione dei bracci,
il telo sarà bello lasco, a questo punto se guardi il tamburo di arrotolamento vedrai la fessura dove si inserisce il telo,
ora segna con un pennarello le estremita dx/sx del telo sul tamburo, potrebbe servire per tornare alla posizione attuale,
cerca di capire se è ben centrato sul tamburo, ora afferra il telo vicino al tamburo e fallo scorrere nel senso contrario al lato che fa le pieghe,
in modo da centrarlo sul tamburo, arrotoli la tenda piano fino a che sia tornata bene in tensione, dovresti aver risolto.
Evita di farlo soto al sole.
Spero di esserti stato di aiuto.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 02/09/2015 alle: 12:56:13
In risposta al messaggio di bottastra del 01/09/2015 alle 06:43:52

Ti do una mano a riportare il post in prima pagina, ma dubito che potrai ricevere delle risposte. Temo che quel tendalino ce l'abbiamo soltanto io e te ed anch'io non saprei a che santo votarmi nel caso dovesse rendersi necessaria
qualche regolazione. Immagina che quando ho preso il camper, ho dovuto sbattermi per intere settimane prima di capire come funzionava quell'assurdo sistema per ripiegare le gambe dopo l'uso e riporle all'interno del fascione frontale !   
...

Grazie!
Pensavo che le informazioni per la regolazione fossero reperibili più facilmente...
per il resto io mi sono sempre trovato bene.
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 02/09/2015 alle: 12:57:40
In risposta al messaggio di quinarius del 01/09/2015 alle 08:06:14

Io ho lo stesso tendalino, ed ho un problema nel chiuderlo, manca uno di quei ganci per aprirlo e far scendere le gambe laterali. Quando lo chiudo devo accompagnarlo altrimenti ad un lato rimane un pò sporgente, stò samanettando su internet per trovare la levetta.

Se trovi qualcosa passa!
15
ciuffo
ciuffo
28/08/2010 176
Inserito il 02/09/2015 alle: 13:03:11
In risposta al messaggio di kojak1958 del 01/09/2015 alle 15:45:39

Ciuffo, puoi provare a vedere se così risolvi: apri la tenda poggiandola con le gambe a terra molto estese, la srotoli completamente fin oltre l'estensione dei bracci, il telo sarà bello lasco, a questo punto se guardi
il tamburo di arrotolamento vedrai la fessura dove si inserisce il telo, ora segna con un pennarello le estremita dx/sx del telo sul tamburo, potrebbe servire per tornare alla posizione attuale, cerca di capire se è ben centrato sul tamburo, ora afferra il telo vicino al tamburo e fallo scorrere nel senso contrario al lato che fa le pieghe, in modo da centrarlo sul tamburo, arrotoli la tenda piano fino a che sia tornata bene in tensione, dovresti aver risolto. Evita di farlo soto al sole. Spero di esserti stato di aiuto.
...

Kojajak, grazie!
provero' con le tue indicazioni anche se in realtà penso che il problema derivi da un disallineamento della struttura, quando la veranda e chiusa da un lato (davanti)il profilo appoggia perfettamente e dall'altro resta staccato/aperto di qualche millimetro.
grazie ancora!
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 02/09/2015 alle: 13:35:39
Anch'io ho un oministore non so se il v10 cmq anch'io ho lo stesso problema, ovvero a chiusura pare proprio disallineado rispetto alla barra fissa tantè che devo spingerlo io per chiuderlo. devo guardare tra le cose del camper forse trovo il depliant del tendalino.
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link