In risposta al messaggio di cristiani del 06/10/2016 alle 22:45:04
grazie x l'info. questo modello è dotato di telecomando wireless o a filo? cristiano
E' disponibile sia con telecomando wireless e/o a filo. cambiano i costi
In risposta al messaggio di cristiani del 07/10/2016 alle 22:34:31
grazie a tutti x le risposte. x grinza, sono 8 anni che spingo lo scooter a mano x caricarlo. volevo solo un aiuto in più ma se è cosi complicato andrò avanti a braccia cristiano
Come ti ho scritto non é complicato
http://www.ebay.it/itm/325924-H...
In risposta al messaggio di cristiani del 09/10/2016 alle 13:23:16
questo verricello prevede la presenza di 2 persone. Una che tenga lo scooter in equilibrio e l'altra che giri la manovella. Non va bene x la mia esigenza, non voglio vincolare ed essere vincolato nel carico e scarico. A questo punto continuo a braccia, vorrà dire che mi iscriverò in palestra. Grazie a tutti x i consigli cristiano
Vedi di fare presto che con 70 euro ci vai un mese.....
In risposta al messaggio di plinio63 del 10/10/2016 alle 11:43:05
Buongiorno a tutti Avendo un mezzo motorizzato Daily (e quindi con pavimento garage alto da terra), avrei una domanda da fare a coloro che sostengono la tesi del carico a mano: secondo voi l'operazione manuale è possibile,oppure è la combinazione Ducato-soglia d'accesso bassa a renderla fattibile? Inoltre, la lunghezza della vostra rampa è più o meno dei 2 metri che vedo essere la misura più frequente? Grazie fin d'ora per i consigli. Plinio
La mia rampa é due metri circa.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2016 alle 14:02:27
La mia rampa é due metri circa. Per il carico dipende dallo scooter e dai muscoli. Un SH 150 pesa 135 kg mentre un Liberty circa 100. io ho L'SH e lo carico facilmente da solo, credo che ce la farei benissimo anche su un Daily. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Grazie del parere. Io ho una LML 200 da 130 kg.. Proverò intanto a spingerla a mano e poi vedo, anche se mi sembra più ostica dell'SH con tutto il suo peso in basso a destra, da spingere dal manubrio unico senso di carico a me possibile).