quote:Originally posted by criss64>ciao cristiano dimmi cosa ti serve delle spiegazioni e te le invio
Salve a tutti, mi intrufolo in questo argomento chiedendo per cortesia se qualcuno ha le istruzioni per il visualizzatore remoto usato per il deviatore multibatterie. grazie. Cristiano >
quote:Originally posted by criss64>con il deviatore lui può farlo funzionare in automatico (1 batteria, 2 batteria o tutte e due) oppure in manuale tenendo premuto pre tre secondi il tasto passi da automatico a manuale e viceversa. quandeo sei in manuale con una semplice pressione del tasto passi da una all'altra batteria.
mi servirebbe sapere le sue funzioni, siccome mi è stato venduto con le istruzioni per il bravo 15 mentre io lo uso per il deviatore , ho visto che passa dal led rosso al led verde e qui dovrebbe essere chiaro che sta caricando prima una batteria e poi l'altra, poi in alcune situazioni durante la carica invece vanno tutte e due i led e qui non so e poi premendo il pulsantino centrale cosa succede? grazie Cristiano >