In risposta al messaggio di Dada77 del 30/05/2026 alle 23:35:01Ciao, ho provato con una lama ma nn passa tra lavello e parete.. proverò con un multifunzione, grazie
Puoi solo tagliarla con una lama a ferro con cui lavorare tra parete e lavandino o megli ancora con un multifunzione con lama vibrante a ferro...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/05/2026 alle 10:24:44nel pomeriggio ci provo, grazie
visto che il lavandino è di plastica, togli la plastica sotto la vite, così si sfila il lavandino, poi lo ripari con fibra di vetro e tagli la vite a raso
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/05/2026 alle 10:24:44Ho fatto anche io un intervento simile altrimenti avrei dovuto smontare mezzo bagno
visto che il lavandino è di plastica, togli la plastica sotto la vite, così si sfila il lavandino, poi lo ripari con fibra di vetro e tagli la vite a raso
In risposta al messaggio di Dave70 del 31/05/2026 alle 10:52:26alla fine sono riuscito come ha detto Hektor2, ho scaldato un cacciavite e ho liberato la vite sciogliendo la plastica.. ma che senso ha una vite lì, mannaggia a tutta la burstner! cmq grazie a tutti
nel pomeriggio ci provo, grazie