In risposta al messaggio di penile26 del 23/10/2016 alle 19:32:08
niente da fare non ci siamo con le dimensioni. L'alloggio è preciso al mm, non c'entra una di dimensioni diverse che sono: 100x47x68. 12V 2.6Ah. Ho trovato qualcosa su alibaba a 6$. Vediamo se è disponibile.
Poi mi spieghi come si acquista su alibaba, perchè avevo trovato i connettori per retrocamera Waeco, ma non ho capito come comperare.
In risposta al messaggio di penile26 del 25/10/2016 alle 11:51:05
No, dai. Bisogna trovare la batteria anche perchè non ho intenzione di portarmi dietro 7mt di prolunga per aspirare il garage
io ho messo subito una presa 12v in garage, perchè puo fare molto comodo per tante cose (anche per gonfiare le bici).
In risposta al messaggio di enzodc del 25/10/2016 alle 10:29:34
Il cavo accendino è già in dotazione anche se mi sembra non sia così lungo. Il problema è che non puoi usarlo mentre lo stai alimentando perché il motore non ce la fa. Ho provato a farlo attaccandolo alla 220 perchémi era finita la carica ma niente da fare. Probabilmente consuma più di quanto riesce a caricare anche se teoricamente, essendo batteria a 12V dovrebbe andare comunque, alimentandolo con la presa 12V. Boh! Però effettivamente bypassando la batteria dovrebbe andare. 👍
sicuramente il cavetto 12v o 220v che è a corredo è solo per la ricarica, e quindi non va bene, io dicevo proprio di prendere un cavo grosso e collegarlo direttamente al posto dei morsetti della batteria una volta eliminata. Lo ho fatto con alcuni avvitatori a 12v in cui non valeva il costo di una batteria nuova, e funziona.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2016 alle 14:04:44
sicuramente il cavetto 12v o 220v che è a corredo è solo per la ricarica, e quindi non va bene, io dicevo proprio di prendere un cavo grosso e collegarlo direttamente al posto dei morsetti della batteria una volta eliminata.Lo ho fatto con alcuni avvitatori a 12v in cui non valeva il costo di una batteria nuova, e funziona. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sì, giusto, è per la ricarica. Grazie per l'informazione.