CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Webasto air top 3500 ST

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 03/12/2006 alle: 12:30:48
Stò installando un air top 3500 ST acquistato con ebay (da germania; dopo averlo collegato non parte; lo strumento di comando, quello standard emette dei lampeggi (4-5 secondi di frequenza) in continuo senza dare nemmeno i codici errore; a qualcuno è successa la stessa cosa?? questi apparecchi che vengono dalla germania devono essere settati in modo diverso? oppure sono poco affidabili questi acquistati su ebay?!! il mod. ST è differente dal 3500 normale? grazie roberto
piega23
piega23
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 23:14:28
non ti saprei rispondere..ma avrei una domanda: l'air top 3500 quante bocchette d'uscita ha??..il combi truma ne ha 4 x esempio... inoltre garantisce la stessa intensità di flusso dell'aria calda oppure fa come il combi che + è lungo il tubo e minore è la portata??( in mansarda non arriva!!!) ..inoltre se non la garantisce è possibile aumentare o diminure il gettito della singola bocchetta???
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 04/12/2006 alle: 11:20:02
quote:Originally posted by piega23
non ti saprei rispondere..ma avrei una domanda: l'air top 3500 quante bocchette d'uscita ha??..il combi truma ne ha 4 x esempio... inoltre garantisce la stessa intensità di flusso dell'aria calda oppure fa come il combi che + è lungo il tubo e minore è la portata??( in mansarda non arriva!!!) ..inoltre se non la garantisce è possibile aumentare o diminure il gettito della singola bocchetta??? >
> per sapere quante bocchette ha basta contarle? Se sì io ne ho: 1 mansarda, 1 matrimoniale sopra garage, 1 garage, 1 dinette, 1 bagno, 3 corridoio e mi pare basta dunque sono: 8 in totale non so se intendevi questo.
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 04/12/2006 alle: 13:15:32
scusa mi sai dire quanto ai speso e se con il controllo della temperatura ad orario da programmare grazie
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/12/2006 alle: 14:33:27
quote:Originally posted by corsir
Stò installando un air top 3500 ST acquistato con ebay (da germania; dopo averlo collegato non parte; lo strumento di comando, quello standard emette dei lampeggi (4-5 secondi di frequenza) in continuo senza dare nemmeno i codici errore; a qualcuno è successa la stessa cosa?? questi apparecchi che vengono dalla germania devono essere settati in modo diverso? oppure sono poco affidabili questi acquistati su ebay?!! il mod. ST è differente dal 3500 normale? grazie roberto >
>sei sicuro di avere attaccato tutto ? se fa solo cinque lampeggi veloci vuol dire che il codice è 0 controlla cosa vuol dire. la versione ST si diferenzia dalla S per il controllo sulla temperatura che è più sofisticato e va istallato con cura se no non va. webasto italia lo sta ancora collaudando sui camper.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 04/12/2006 alle: 22:37:06
lampeggi veloci non ne fa!! fa solamente lampeggi cadenzati ogni 4-5 sec. in continuo. Con questo ST non si capisce niente!! alcuni punti di assistenza dicono che il collegamento del 3500 ST è diverso da quello normale; ho ricevuto gli schemi dell'Airtop 3500 ST ma ho notato che sono uguali al vecchio!!! quindi boh!!??
piega23
piega23
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 22:59:54
grazie, ma non intendevo questo, xchè le bocchette di uscita sul camper possono non corrispondere alle bocchette di uscita del webasto, infatti ad un uscita del webasto, tramite innesti a T lungo il tubo possono aprirsi + bocchette..e quindi su quel tubo la potenza di uscita diminisce causa lunghezza e uscite maggiori...
piega23
piega23
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 23:00:56
il combi ha 4 bocchette d'uscita, 2 davanti e 2 dietro, ma con le diramazioni delle tubazioni si alimentano 8 uscite sul mezzo!!
19
pino2
pino2
20/11/2006 49
Inserito il 05/12/2006 alle: 10:47:07
ma per strumento standard intendi quello che comprende anche il temporizzatore? mi spiego meglio la possibilità di programmare l'accensione nelle 24 ore? io ho l'air top 2000 che è comandato dal dispositivo di cui ti parlavo ed ho scoperto che i lampeggi intermittenti stavano ad indicare che inavvertitamente erano state programmate altre due accensioni. le ho annullate ed è tornato tutto normale.
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 06/12/2006 alle: 20:56:05
quote:Originally posted by corsir
lampeggi veloci non ne fa!! fa solamente lampeggi cadenzati ogni 4-5 sec. in continuo. Con questo ST non si capisce niente!! alcuni punti di assistenza dicono che il collegamento del 3500 ST è diverso da quello normale; ho ricevuto gli schemi dell'Airtop 3500 ST ma ho notato che sono uguali al vecchio!!! quindi boh!!?? >
>chiedi lumi alla webasto direttamente indirizzandolo all'assistenza in quanto nessuno ha ancora il sistema di diagnosi per l'ST. mandalo al nominativo di giorgio basani che è il tecnico che gira per i costruttori, vedrai che ti risolve il problema
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link