quote:Originally posted by piega23> per sapere quante bocchette ha basta contarle? Se sì io ne ho: 1 mansarda, 1 matrimoniale sopra garage, 1 garage, 1 dinette, 1 bagno, 3 corridoio e mi pare basta dunque sono: 8 in totale non so se intendevi questo.
non ti saprei rispondere..ma avrei una domanda: l'air top 3500 quante bocchette d'uscita ha??..il combi truma ne ha 4 x esempio... inoltre garantisce la stessa intensità di flusso dell'aria calda oppure fa come il combi che + è lungo il tubo e minore è la portata??( in mansarda non arriva!!!) ..inoltre se non la garantisce è possibile aumentare o diminure il gettito della singola bocchetta??? >
quote:Originally posted by corsir>sei sicuro di avere attaccato tutto ? se fa solo cinque lampeggi veloci vuol dire che il codice è 0 controlla cosa vuol dire. la versione ST si diferenzia dalla S per il controllo sulla temperatura che è più sofisticato e va istallato con cura se no non va. webasto italia lo sta ancora collaudando sui camper.
Stò installando un air top 3500 ST acquistato con ebay (da germania; dopo averlo collegato non parte; lo strumento di comando, quello standard emette dei lampeggi (4-5 secondi di frequenza) in continuo senza dare nemmeno i codici errore; a qualcuno è successa la stessa cosa?? questi apparecchi che vengono dalla germania devono essere settati in modo diverso? oppure sono poco affidabili questi acquistati su ebay?!! il mod. ST è differente dal 3500 normale? grazie roberto >
quote:Originally posted by corsir>chiedi lumi alla webasto direttamente indirizzandolo all'assistenza in quanto nessuno ha ancora il sistema di diagnosi per l'ST. mandalo al nominativo di giorgio basani che è il tecnico che gira per i costruttori, vedrai che ti risolve il problema
lampeggi veloci non ne fa!! fa solamente lampeggi cadenzati ogni 4-5 sec. in continuo. Con questo ST non si capisce niente!! alcuni punti di assistenza dicono che il collegamento del 3500 ST è diverso da quello normale; ho ricevuto gli schemi dell'Airtop 3500 ST ma ho notato che sono uguali al vecchio!!! quindi boh!!?? >