Il fatto che lampeggi sia la manopola che il led (in effetti le manopole dovrebbero lampeggiare entrambe) mi fa pensare che si sia incantato il sistema di svuotamento.
Prova a girare tutto a sinistra la manopola sinistra per 5/6 secondi (tenerla perchè torna a molla) e vedi se smette di lampeggiare.
Una buona idea sarebbe anche di spegnerlo per una decina di secondi almeno in modo da resettarlo. Non so se il tuo abbia un interruttore generale, il mio no.
Se non ce l'hai devi togliere i fusibili, almeno i due di grosso amperaggio (a memoria 15 e 25A). Ce n'è un terzo da 5A, nei modelli nuovi è insieme agli altri due) ma di solito non serve toglierlo. Non ho idea di dove si trovino i fusibili sul tuo mezzo, sul mio sono ben visibili sotto il sedile passeggero.
Poi rifare l'operazione con la manopola sinistra finchè lampeggia (apre l'elettrovalvola di scarico).
E poi rifarla identica finchè smette di lampeggiare (chiude l'elettrovalvola di scarico).
Infine provare ad accenderlo.
In ogni caso la tensione bassa dovrebbe essere segnalata da TRE lampeggi rossi. I lampeggi verdi veloci vanno ignorati. Sono solo un intermezzo tra quelli rossi che SONO QUELLI che segnalano il problema
Max
p.s. Dubbio: Hai il manualetto di utilizzo ? Si trova su web webasto, io ho trovato anche doc per assistenza compreso un manuale diciamo di officina
Modificato da mtravel il 09/02/2016 alle 12:06:59