quote:Originally posted by Beta>
Ciao è vero sì ti montano il Thermo Top C; però considera che assorbe mediamente 3 Amp/h + l'assorbimento delle ventole del riscaldamento cabina del tuo mezzo. Dovresti avere una buona batteria, e attento che se lo montano per l'uso che hai detto che non te lo colleghino alla batteria motore xchè di solito il Thermo Top lo installano nel vano motore (dove è giusto che sia) Michele Betassa >
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sport15> ciao, ho anch'io un'eber che ho smontato dal camion di mio cognato (non ricordo il modello) per riscaldare l'acqua, potresti darmi qualche particolare in più sul tuo? come è lo schema del ponticello? su che camper l'hai installato? ciao e grazie Valerio
Ciao,io ho l'Eberspacher D4 con timer e se tu hai il mio stesso programmatore della foto ti comunico che puoi modificare il tempo delle accensioni all'infinito.--sempre che ti interessi-- A me le tre accensioni durante il giorno non servivano ed ho preferito intervenire per poter annullare la durata da 10 a 60 min. per sostituirla con quella continua. Se ti interessa ed hai lo stesso programmatore (probabilmente il tuo è senza manopola di regolazione-quella tonda-)fammi sapere che ti posto la soluzione.E'solo un ponticello. Anche per il termostato ambiente non ci sono problemi,anche se una volta imparata la regolazione della rotellina,diventa quasi inutile.Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> X Gianluca Scusa l'intromissione completamente fuori argomento ma... il tuo nick si riferisce alla Guzzi Sport15? Perchè anche io ho il Superamerica oltre a Guzzi... sarebbe una curiosa combinazione. ciao Fange
Ciao,è su ArcaSuperamerica. Gianluca >
Di dove sei??
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sport15> ...azz... io sono di Roma. Ti ho mandato una mail tramite il tasto presente nei messaggi. Spero ti arrivi. ciao Fange
Sport15...Sport15....si,mi sembra di averla.... Di dove sei?? Ciao Gianluca >