quote:Originally posted by mayraenelson> Sorry ho gia' preso l'altro tipo Giulio
Interessante, ma per ora io non sono interessato. Con la mia iniziativa con i prodotti Larcos, siamo gia' un bel numero. Potresti sondare il terreno con qualche produttore rivenditore e poi vedere quanti sono interessati. >
quote:Originally posted by 956> Io non sono ferrato nella materia (non mi interessa ne il clima ne il generatore fisso), ma se si stabilisce che l'abbinata perfetta e' per esempio X+Y, chi e' interessato, potrebbe essere cma fattibile. Per le applicazioni specifiche, penso che ognuno debba fare da se. E poi, bisogna che gli interessati, si organizzino per l'installazione che molte volte differisce e non di poco da un veicolo all'altro. Forse meglio limitarsi a prodotti che possano essere usati subito dopo l'acquisto e non abbiano bisogno di installazione/manutenzione/ecc. Per esempio, l'acquisto di generatori portatili di buona marca e/o Efoy.
Apprezzo la tua disponibilita'. Come gia' avevo anticipato nel primo post il problema per un gruppo di acquisto di un climatizzatore e' rappresentato dalle diverse opzioni tecniche presenti e dalla scelta di usare o meno il generatore. Pensandoci bene, dunque, credo che impegnarsi su questo gruppo creera' piu' problemi di quelli che dovrebbe risolvere. Grazie di nuovo. Ciao. >