In risposta al messaggio di Fabulus69 del 05/05/2016 alle 13:52:31
ma alla Wingamm lo hai chiesto? dico così, perchè io poco tempo fa avero un oscurante rotto dell'oblò e subito mi sono messo alla ricerca in internet. Alla fine non trovando il pezzo (che non aveva marca da nessuna parte)mi sono rivolto al concessionario, e dando il numero di cellula del mio mezzo (un knaus di 14 anni) in 5 giorni mi hanno ordinato l'oscurante per la somma di 29euro. Poi con 8 euro di spedizione me lo sono fatto mandare a casa. Fabuluswww.campegirando.blogspot.it
si, e contrariamente a quanto affermato da molti sul fatto che la casa non risponda mai, lo hanno fatto praticamente all'istante e molto gentilmente.
In risposta al messaggio di rui81 del 05/05/2016 alle 14:48:18
si, e contrariamente a quanto affermato da molti sul fatto che la casa non risponda mai, lo hanno fatto praticamente all'istante e molto gentilmente. Di seguito la risposta: .... nel ringraziarla per averci contattato leconfermiamo di non avere più alcuna disponibilità dei ricambi del 1990 da lei richiesti. Riteniamo si dovrà provare qualche articolo compatibile rivolgendosi ad un centro assistenza camper. Buona giornata.
apperò...
certo che con quello che costano, e immagino costassero, mi sarei aspettato una risposta meno da Ponzio Pilato!! spero tu possa trovare una soluzione. In risposta al messaggio di rui81 del 05/05/2016 alle 12:37:37
Ciao a tutti, sul mio vecchio wingamm ho queste zanzariere/oscuranti, il problema è che ci sono molti dei braccetti (vedi ultima foto) che scorrono sulle guide che si sono spaccati. Qualcuno sa di che marca possono essere per poter chiedere un ricambio? ci sono soluzioni alternative? stampa 3d o stampo a colatura di mattoncino di lego?
Io li ho uguali ma di colore grigio su wingamm oasi 540 ducato 18 1991/92....se li trovi mi puoi fare una mail così li acquisto anche io, grz in anticipo.