In risposta al messaggio di maxthunder del 18/04/2016 alle 10:34:26
visto adesso sul sito: semplicemente geniale!!!!
geniale,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 18/04/2016 alle 16:38:34
geniale, in teoria forse, il fatto è che vedo poco probabile sia stata realizzata una cella con le caratteristiche reclamizzate, comunque stiamo a vedere Roberto
perchè? ti riferisci alla produzione di energia elettrica?
In risposta al messaggio di penile26 del 20/04/2016 alle 05:48:42
Quanti decibel farà la versione a gasolio? Penso più dell'Efoy visto la combustione... PS: Per cappella non intendo i nr di produzione ma l'iter multi-discusso sulla storia centralina che rimane ancora oggi una follia. Penso che i clienti che hanno dovuto sborsare dei soldi per cambiarsela non ricompreranno più quel marchio. C'è poco da dire. Ciao
riguardo il rumore della versione a gasolio non saprei ma se usano una combustione tipo quella dei fornelli non penso sia rumorosa, in più il generatore è inserito in una scatola esterna che penso potrà essere insonorizzata come quella dei generatori a scoppio. La versione a gas che ho visto in azienda usa solo un paio di piccole ventole (tipo quelle dei nostri frigoriferi)
In risposta al messaggio di champion del 20/04/2016 alle 09:17:32
riguardo il rumore della versione a gasolio non saprei ma se usano una combustione tipo quella dei fornelli non penso sia rumorosa, in più il generatore è inserito in una scatola esterna che penso potrà essere insonorizzatacome quella dei generatori a scoppio. La versione a gas che ho visto in azienda usa solo un paio di piccole ventole (tipo quelle dei nostri frigoriferi) Riguardo la cappella di cui parli si può riassumere come ha detto un utente del forum fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce e i numeri di Gianfranco, compreso quelli della nuova mobilsat, ne sono la prova. Sicuramente nel nostro bel paese di allenatori di nazionale del lunedì le discussioni la fanno da padrona. Vedremo cosa faranno gli altri quando dovranno intervenire e a che costi (ti ricordo che anni fa una nota azienda per aggiornare l'elettronica da analogica a digitale faceva spendere 4 volte il costo di mobiltech). Se poi questo innovativo generatore verrà prodotto penso sia una scelta in più per noi camperisti
come al solito comincia la publicita dei venditori , ma è mai possibile che se qualcuno ha pensieri diversi su un prodotto che sia valido o no , non discuto ,della ditta che sappiamo viene aggredito poi denigrato , perchè la pensa diversamente ,ma datevi una calmata e fate publicita come convenuta che è meglio
) per il semplice fatto che sul camper per colpa delle bombole gpl e del loro approvigionamento elaborioso nei nuovi impianti si tende sempre più ad essere indipendenti organizzandosi con apparecchiature che vanno a gasolio ,anche la truma lo ha capito mettendo sul mercato la truma D ..... poi va valutato il costo e l'utilizzo . In risposta al messaggio di champion del 20/04/2016 alle 09:17:32
riguardo il rumore della versione a gasolio non saprei ma se usano una combustione tipo quella dei fornelli non penso sia rumorosa, in più il generatore è inserito in una scatola esterna che penso potrà essere insonorizzatacome quella dei generatori a scoppio. La versione a gas che ho visto in azienda usa solo un paio di piccole ventole (tipo quelle dei nostri frigoriferi) Riguardo la cappella di cui parli si può riassumere come ha detto un utente del forum fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce e i numeri di Gianfranco, compreso quelli della nuova mobilsat, ne sono la prova. Sicuramente nel nostro bel paese di allenatori di nazionale del lunedì le discussioni la fanno da padrona. Vedremo cosa faranno gli altri quando dovranno intervenire e a che costi (ti ricordo che anni fa una nota azienda per aggiornare l'elettronica da analogica a digitale faceva spendere 4 volte il costo di mobiltech). Se poi questo innovativo generatore verrà prodotto penso sia una scelta in più per noi camperisti
per quanto riguarda il rumore guardando sul sito ,quasi 70 decibel a un metro , mi sembrano un po tantini , se pensiamo che uno smeriglio ne produce 75 alla stessa distanza , poi se lo insonorizzi ulteriormente beh allora potrebbe andare , anche se io sono contrario ai generatori , pero ci sono , e ognuno fa la scelta piu opportuna , guardando le sue esigenze , quindi non giudico chi si o chi no , è una scelta .
In risposta al messaggio di bekka del 20/04/2016 alle 09:46:27
per quanto riguarda il rumore guardando sul sito ,quasi 70 decibel a un metro , mi sembrano un po tantini , se pensiamo che uno smeriglio ne produce 75 alla stessa distanza , poi se lo insonorizzi ulteriormente beh allorapotrebbe andare , anche se io sono contrario ai generatori , pero ci sono , e ognuno fa la scelta piu opportuna , guardando le sue esigenze , quindi non giudico chi si o chi no , è una scelta .
dove leggi 70 decibel?
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/04/2016 alle 09:42:30
salve, mio parere personale ,su quello funzionate a gas penso sia difficile possa diventare una icona (ed infatti ne stanno progettando uno a gasolio) per il semplice fatto che sul camper per colpa delle bombole gple del loro approvigionamento elaborioso nei nuovi impianti si tende sempre più ad essere indipendenti organizzandosi con apparecchiature che vanno a gasolio ,anche la truma lo ha capito mettendo sul mercato la truma D ..... poi va valutato il costo e l'utilizzo .
Sono pienamente d'accordo, stiamo facendo di tutto per affrancarci dalla schiavitu del gas.
In risposta al messaggio di bekka del 20/04/2016 alle 12:01:11
se vai sul sito nel filmato , quando è circa a un metro di distanza sembra che lo strumento leggga quasi 70 poi non so poi leggendo e guardando il filmato prima si legge 47/48 poi andiamo a 57/58 , ma che letture sono ???????dichiarano una cosa ne fanno vedere un altra mahh
mahh....