In risposta al messaggio di bekka del 20/04/2016 alle 13:38:48
Messaggio di champion inserito in data 20/04/2016 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io ho guardato il filmato postato dall azienda se guardi tutto il filmato vedi che lo strumento sale poi se quella lettura è da attribuire al l aereoplano che passa non so
ripeto la domanda in modo più C H I A R O....
lo Zeus 100 che sia a gas o gasolio è come un efoy ma senza metanolo, non usa celle combustibili ma semplici moduli seebeck per caricare le batterie, non produce 220W
In risposta al messaggio di maxthunder del 20/04/2016 alle 14:37:14
lo Zeus 100 che sia a gas o gasolio è come un efoy ma senza metanolo, non usa celle combustibili ma semplici moduli seebeck per caricare le batterie, non produce 220W
allora avevo capito male?

In risposta al messaggio di champion del 20/04/2016 alle 14:25:05
ripeto la domanda in modo più C H I A R O.... che filmato hai visto? dello Zeus100 in questione oppure dello Zeus1000?
ok io ho guardato quello a gasolio ... visto che l altro è ancora nello spazio e non si sa quando sara distribuito , e se lo sara ...poi visto che voi che lo vendete avete piu notizie di noi poveri mortali ..invece di dire mezze parole oppure di sfottere chi fa affermazioni , giuste o sbagliate che siano visto che non siete ne i produttori ne soci di tali, dite all azienda che vi sponsorizza di intervenire con dati tecnici e non per ...sono stato in azienda e ho visto .... il titolare mi ha detto , ma è possibile che ancora proseguite in questo modo per farvi publicita , e come gia detto altre volte se l azienda produttrice scrive dati tecnici o aggiornamenti o soluzioni tutti leggono e apprezzano ,
In risposta al messaggio di bekka del 20/04/2016 alle 14:49:07
ok io ho guardato quello a gasolio ... visto che l altro è ancora nello spazio e non si sa quando sara distribuito , e se lo sara ...poi visto che voi che lo vendete avete piu notizie di noi poveri mortali ..invece di diremezze parole oppure di sfottere chi fa affermazioni , giuste o sbagliate che siano visto che non siete ne i produttori ne soci di tali, dite all azienda che vi sponsorizza di intervenire con dati tecnici e non per ...sono stato in azienda e ho visto .... il titolare mi ha detto , ma è possibile che ancora proseguite in questo modo per farvi publicita , e come gia detto altre volte se l azienda produttrice scrive dati tecnici o aggiornamenti o soluzioni tutti leggono e apprezzano ,
come sei permaloso.
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/04/2016 alle 14:47:45
ok ora ho capito , allora ne depotenzia molto le prospettive perchè chi ha il condizionatore lo deve abbinare sempre ad un generatore ,credo che al momento non ci sia nulla che possa sostituire per questo utilizzo unclassico generatore di corrente 220v a scoppio...... quello che fa lo zeus lo può fare un buon impianto fotovoltaico di ultima generazione con un costo iniziale molto inferiore ....almeno nel mio caso lo trovo assurdo spendere cifre da capogiro per avere le batterie sempre cariche ,io ho lo stesso risultato da marzo a novembre con un FV da 220w e regolatore mppt e ci sono margini di miglioramento con panello solare nuova generazione ibrido poli/amorfo da 250w dove si hanno ottimi risultati di ricarica anche senza sole ..... ps..poi facendolo a gasolio credo si va a fare benedire il progetto iniziale di apparato completamente green come è stato publicizzato inizialmente avendo avuto contributi europei sul progetto.
Un Efoy o simili produce corrente anche di notte e quindi lavora 24h.
. E queste sono le condizioni dove serve corrente, in Agosto se ne fa anche a meno.
In risposta al messaggio di champion del 20/04/2016 alle 15:09:55
come sei permaloso. Io non vendo niente, se vuoi vengo a farti l'impianto elettrico di casa tua o del tuo capannone...
senza polemica poi puoi continuare all infinito , ma vedendo come scrivi se non sei direttamente interessato ci manca poco , i tuoi interventi a mio dire sono molto di parte ,sono tutti legati a 2 prodotti .... eh non sarai un venditore , ma ....poi che centra un capannone ???
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/04/2016 alle 15:39:37
l'utilizzo è personale quello che va bene per me ovvio che non vada bene per altri e ne rispetto la scelta ,ad esempio nella stagione invernale in montagna mi appoggio sempre in aree attrezzate dove mi collego allacolonnina con tutti i servizi del caso ,se faccio libera max 1 giorno durante il tragitto e la batteria mi basta e avanza per il mio uso un efoy sarebbe superfluo .....una mia domanda ma con un efoy che da disponibili 100 ah giornalieri credi sia possibile abbinarci un inverter da 1000w ,lo tiene per un uso prolungato ? perchè se fosse con questo sistema si potrebbe pensare anche di alimentare un condizionatore a 220v in piena autonomia.
diciamo 700w di condizionatore..... circa 60A ogni ora... la risposta è NO
Se BEKKA dice che sono 70 db , sono 70 db .
Sbagliato ... ci sono quei personaggi che vogliono tutto a GAS e quelli come il sottoscritto che il GAS sul camper ne vuole fare tutti i costi a meno , per questo si sta optando per le 2 versioni .
RI Sbagliato ... lo ZEUS 1000 è un generatore a 220 v .
In risposta al messaggio di Soundmachine del 20/04/2016 alle 17:07:40
Se BEKKA dice che sono 70 db , sono 70 db . Però , lui che è un Tuttologo assai collaudato , che denigra i venditori venendo a sua volta a denigrare il marchio Mobilsat tutte le volte che se ne parla e tira in ballo anchela ditta Mobiltech con il suo operato , non è nemmeno capace a leggere che i 70 db sono dello ZEUS 1000 e NON dello ZEUS 100 di cui si sta parlando . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Gianfranco ho detto che ho guardato quello a gasolio ....visto che anche tu lo hai menzionato ,e come al solito la buttate in cagnara ,e come sempre detto o la pensano come voi oppure bisogna aggredirli ,non mi sembra di avere denigrato la ditta che tu rappresenti ,anzi ho sempre sostenuto che se tale azienda fa comunicati e diffonde notiize utli tutti ne sono contenti , denigro i venditori quando si spacciano per utenti finali e fanno finta di non esserlo , tu almeno lo proclami ad alta voce ...sai bennissimo che a volte potrei dire molto di piu , ma non lo faccio poi per mè è finita qua
ma quì era sotto inteso lo zeus 100 prossimo ad uscire sul mercato ,per lo zeus 1000 da quello che ho capito c'e solo un progetto futuro e non si quando uscirà sul mercato ed è tutto una altro prodotto visto che dovrà fornire anche corrente 220v , poi se sbaglio correggimi..... http://www.campermania.net/an_3...
http://www.campermania.net/an_3...
http://www.berardi-store.eu/gen...
In risposta al messaggio di immortale1 del 20/04/2016 alle 15:39:37
l'utilizzo è personale quello che va bene per me ovvio che non vada bene per altri e ne rispetto la scelta ,ad esempio nella stagione invernale in montagna mi appoggio sempre in aree attrezzate dove mi collego allacolonnina con tutti i servizi del caso ,se faccio libera max 1 giorno durante il tragitto e la batteria mi basta e avanza per il mio uso un efoy sarebbe superfluo .....una mia domanda ma con un efoy che da disponibili 100 ah giornalieri credi sia possibile abbinarci un inverter da 1000w ,lo tiene per un uso prolungato ? perchè se fosse con questo sistema si potrebbe pensare anche di alimentare un condizionatore a 220v in piena autonomia.
Visto che parli di condizionatore vuole dire che ami i posti caldi, mentre io in Agosto sono in posti dove come massimo ci sono 18°
e li gia vediamo due stili differenti.