In risposta al messaggio di immortale1 del 20/04/2016 alle 18:12:26
io li ho trovati montati sul mezzo acquistato ,ma devo dire che li ho apprezzati naturalmente vanno usati senza dare fastidio a nessuno ,della serie la libertà di ogni persona finisce dove inizia quella dell'altra......
Era un discorso in generale, ovvio che ci sono persone educate e intelligenti come te che ne fanno un buon uso
.
Comunque è vero se sapete dati e altro ditelo che è molto più apprezzabile che rimanere sospesi.
In risposta al messaggio di eros del 20/04/2016 alle 18:29:18
Comunque è vero se sapete dati e altro ditelo che è molto più apprezzabile che rimanere sospesi. Eros Trilly :-)
scusami,
In risposta al messaggio di Soundmachine del 21/04/2016 alle 09:47:56
Gianfranco ho detto che ho guardato quello a gasolio ...visto che anche tu lo hai menzionato , Si , tu hai detto e sparato con ironia i suoi bei 70 db non sapendo di cosa stavi dicendo perchè se riguardi bene il videodello ZEUS 1000 vedi al minuto 0.10 i 40 db del rumore ambiente perchè il GENERATORE è spento , poi al minuto 0.30 57.3 con GENERATORE acceso , al minuto 0.40 si sente il generatore che viene accellerato al massimo dei suoi giri e si legge la bruttissima somma di 67.7 db che sono molto meno di un generatore Giapponese tanto decantato su questo forum che costa tanto di più ed e più rumoroso . ( Video pubblicato sul sito Mobiltech . ) Si ... ho menzionato quello a gasolio ma ho scritto che si sta procedendo con il progetto della versione a gasolio , al quale ancora NON esiste nessuna prova pubblicata da nessuna parte perchè appunto e solo un progetto con un prototipo per i vari test . e come al solito la buttate in cagnara ,e come sempre detto o la pensano come voi oppure bisogna aggredirli ,non mi sembra di avere denigrato la ditta che tu rappresenti ,anzi ho sempre sostenuto che se tale azienda fa comunicati e diffonde notiize utli tutti ne sono contenti Noi la buttiamo in cagnara ??? io intervengo a gamba tesa quando leggo i tuttologhi o chi per esso che non fanno altro che intervenire senza alcuna conoscenza e senza il ben che minimo interesse del prodotto di cui si parla . 1) La ditta quando sarà il momento farà le comunicazioni che deve ma fino ad allora che interesse ne ha di comunicare ufficialmente un prodotto se non è ancora disponibile ? 2) sei del settore e se fai le cose in regola sai benissimo che devi Collaudare determinati prodotti e farti rilasciare un Certificato AUTOMOTIVE che non è un tagliando stampato dal primo cin cian pai che capita a tiro e poi , ci sono le certificazioni ISO , anche queste non vengono rilasciate tanto per ... , denigro i venditori quando si spacciano per utenti finali e fanno finta di non esserlo , tu almeno lo proclami ad alta voce ...sai bennissimo che a volte potrei dire molto di piu , ma non lo faccio Vai ... dichiara a tutti chi sei perchè io lo so già . poi per mè è finita qua Anche per me è finita dopo il punto ma era solo per chiarire ... ( . ) ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
vedi Gianfranco , lo sai che mi sei simpatico , e riconosco la tua competenza...quando dico quasi 70 db hai ragione sono meno 69.2....a un metro di distanza questo è quello che si vede sul sito, il mio intervento non era ironico leggevo quello che dice lo strumento, forse è un po troppo ( per i miei gusti logicamente ) poi non tirare in ballo le altre aziende ( come qualcuno fa ) se altri generatori sono piu rumorosi non discuto ,io ho guardato quello che tu avevi menzionato ,se poi come al solito partite a gamba tesa è una vostra prerogativa , se mi sono permesso di dire che tu proclami ad alta voce il tuo legame con alcune aziende , non ti devi scusare di nulla verso di mè ,credevo di non offenderti , ma sei tu che dici stiamo testando , quindi mi sembrava palese che tu fai parte ...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 21/04/2016 alle 09:47:56
Gianfranco ho detto che ho guardato quello a gasolio ...visto che anche tu lo hai menzionato , Si , tu hai detto e sparato con ironia i suoi bei 70 db non sapendo di cosa stavi dicendo perchè se riguardi bene il videodello ZEUS 1000 vedi al minuto 0.10 i 40 db del rumore ambiente perchè il GENERATORE è spento , poi al minuto 0.30 57.3 con GENERATORE acceso , al minuto 0.40 si sente il generatore che viene accellerato al massimo dei suoi giri e si legge la bruttissima somma di 67.7 db che sono molto meno di un generatore Giapponese tanto decantato su questo forum che costa tanto di più ed e più rumoroso . ( Video pubblicato sul sito Mobiltech . ) Si ... ho menzionato quello a gasolio ma ho scritto che si sta procedendo con il progetto della versione a gasolio , al quale ancora NON esiste nessuna prova pubblicata da nessuna parte perchè appunto e solo un progetto con un prototipo per i vari test . e come al solito la buttate in cagnara ,e come sempre detto o la pensano come voi oppure bisogna aggredirli ,non mi sembra di avere denigrato la ditta che tu rappresenti ,anzi ho sempre sostenuto che se tale azienda fa comunicati e diffonde notiize utli tutti ne sono contenti Noi la buttiamo in cagnara ??? io intervengo a gamba tesa quando leggo i tuttologhi o chi per esso che non fanno altro che intervenire senza alcuna conoscenza e senza il ben che minimo interesse del prodotto di cui si parla . 1) La ditta quando sarà il momento farà le comunicazioni che deve ma fino ad allora che interesse ne ha di comunicare ufficialmente un prodotto se non è ancora disponibile ? 2) sei del settore e se fai le cose in regola sai benissimo che devi Collaudare determinati prodotti e farti rilasciare un Certificato AUTOMOTIVE che non è un tagliando stampato dal primo cin cian pai che capita a tiro e poi , ci sono le certificazioni ISO , anche queste non vengono rilasciate tanto per ... , denigro i venditori quando si spacciano per utenti finali e fanno finta di non esserlo , tu almeno lo proclami ad alta voce ...sai bennissimo che a volte potrei dire molto di piu , ma non lo faccio Vai ... dichiara a tutti chi sei perchè io lo so già . poi per mè è finita qua Anche per me è finita dopo il punto ma era solo per chiarire ... ( . ) ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
che centra il massimo dei giri, se da quello che viene pubblicizzato l'energia dovrebbe essere prodotta da termocoppie ed essendo statiche non generano rumore..
In risposta al messaggio di maxthunder del 22/04/2016 alle 15:06:51
Ciao Bekka, ti ricordo che io non ho mai parlato male di aziende, ma solo bene di quelle che mi piacciono (anche perchè per parlare male di qualsiasi cosa bisogna sapere le cose a 360 gradi e nno barricarsi e sentirsi onnipotentidietro ad una tastiera e un monitor, se guardi già molti vengono sput....ti perchè scrivono a vanvera) e ho risposto ad altri utenti per risolvere i loro problemi nel limite delle mie conoscenze. E dimmi, te perchè ti senti chiamato in causa e ti arrabbi? Hai intenzione di far tornare la discussione per quello che è nata e non le solite pagliacciate di guardare te chi sei e te che fai? hai la coda di paglia? perchè fino a prima che intervenivi (e non solo in questa discussione) qualche informazione di straforo si stava ottenendo? Ok, adesso mi dirai che sono un venditore oppure un venduto... e anche se lo fossi? ti sono venuto a chiedere qualcosa? ho venduto qualcosa a qualcuno? Max
Ciao