Mah, ho dovuto prendere per forza il 145 litri, e alla fine si imbuca un mucchio di roba, ma in un 50 litri quando ci metto un cartone di latte una volta aperto, il burro, qualche busta di affettato, e qualche pezzo di formaggio, il resto non serve, e si acquista mano man che si usa.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2016 alle 18:13:33
Mah, ho dovuto prendere per forza il 145 litri, e alla fine si imbuca un mucchio di roba, ma in un 50 litri quando ci metto un cartone di latte una volta aperto, il burro, qualche busta di affettato, e qualche pezzo di formaggio,il resto non serve, e si acquista mano man che si usa. Volevo togliere il 145 litri e sostituirlo con un 50 litri Waeco a compressore, ma la moglie non vuole, lei non guarda alle cose tecniche e continua a imbucare roba inutile nel frigo grande Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
....e la birretta ghiacciata, e il prosecchino fresco, gustato mentre il sole tramonta sul mare.........?
In risposta al messaggio di Mariopane del 22/07/2016 alle 18:36:27
....e la birretta ghiacciata, e il prosecchino fresco, gustato mentre il sole tramonta sul mare.........?
Questo è il mio mare di Agosto, il fresco viene gratis!

In risposta al messaggio di scubidu del 22/07/2016 alle 20:37:59
Per curiosità che tipo di gas usa il frigo a compressore ??
I vecchi ( anni '90) R12 e simili ritenuti letali per la fascia di ozono.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di Mariopane del 23/07/2016 alle 18:03:59
...anche se al fresco mare irlandese, i piccoli piaceri della vita vanno gustati come si deve...
Sai, se dico che uso il nescafè al posto del buon cafè, che non ho vino, che ho il frigo piccolo e mezzo vuoto, quando incontro qualcuno e dico "venite da me a bere qualcosa" viene presa come una minaccia e quindi gli altri prontamente esclamano "ma nooooo sia mai, venite voli da noi!"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2016 alle 19:47:52
Sai, se dico che uso il nescafè al posto del buon cafè, che non ho vino, che ho il frigo piccolo e mezzo vuoto, quando incontro qualcuno e dico venite da me a bere qualcosa viene presa come una minaccia e quindi gli altri prontamente esclamano ma nooooo sia mai, venite voli da noi! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ok se ti incontro, so come regolarmi...io il caffè buono ce l' ho!!!
ciao In risposta al messaggio di Mariopane del 23/07/2016 alle 20:09:49
ok se ti incontro, so come regolarmi...io il caffè buono ce l' ho!!! ciao
Molto volentieri, casomai porto lo zucchero