quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 22/04/2010 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ... il problema e il tetto , e il retro con il portabici ... magari potessi lavarlo sotto i rulli [V][V][V] [;)][;)] ciao e buon lavaggio
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 22/04/2010 20:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari dopo averlo lavato sotto i rulli date una occhiata in controluce ai plexiglass delle finestre[;)]
quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 23/04/2010 08:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente , è un momento intimo e strarilassante ma mi rendo conto che ci vuole lo spazio giusto , il tempo necessario eeeeee [:D][:D][:D] LA VOGLIAAAA!
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 23/04/2010 10:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anch'io sono molto pignolo sul lavaggio. Lo lavo una volta all'inizio della primavera ed una seconda volta in estate. Per le righe nere il problema si risolve con il famoso prodotto con il galletto, è bene diluirlo al 50% nello spruzzatore, e passare subito lo spazzolone, il risultato è eccellente. Quindi lo ripasso tutto con la spazzola rotante con i tubetti di detersivo da inserire nel manico. E' del 2003 ed è ancora come nuovo. Un ultimo particolare, il camper dorme al coperto, quindi si sporca molto meno di quelli fuori, nel rimessaggio ho a disposizione acqua e spazio apposito per il lavaggio. Ciao e buoni lavaggi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 22/04/2010 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della zona, mi confermi che è l'autolavaggio di treviglio nell'area dove c'è il MC donald?. Ma non entra acqua dal camino? Concordo con te sull'opportunita se non si rovina il camper di andare all'autolavaggio xche si fa una fatica ed è pericoloso (tetto) farlo a mano. Ciao grazie.
quote:Risposta al messaggio di spitzthink inserito in data 23/04/2010 10:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prestate molta attenzione ad usare tale sgrassatore e prodotti simili,perchè oltre allo sporco portano via anche la vernice. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/04/2010 11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, specialmente sui camper bicolore (esempio i vecchi laika) il galletto rosso fa molti danni
quote:Risposta al messaggio di spitzthink inserito in data 23/04/2010 10:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di passargli la cera protettiva, vedrai che torna ma è da sconsigliare quel prodotto per i nostri mezzi, saluti Simone.