quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 14/09/2014 21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohh. hai il camper stregato.. tiri l'acqua e si alza la parabola.[:D][:D] spegni il camper e piscia acqua.[:D][:D] controlla la batteria dei servizi, con il camper acceso tramite il rele parallelatore utilizzi la batteria motore. a camper spento si stacca quindi no motore no corrente.[;)]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 14/09/2014 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' pensavo anch'io domani di controllare una delle 2 batterie di servizio anche se ho il dual-battery e parallelatore?....per la parabola son vicino alla soluzione definitiva ancora pochi giorni e ti diro'... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 14/09/2014 21:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te, innanzitutto eliminerei quell'apparecchietto infernale che si chiama parallelatore; poi controllerei il fusibile della BS.