quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/01/2014 13:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti devo dire?Hai ragione,anche io,ma solo grazie al mio concessionario,sono alla 3°,sempre passate in garanzia per fortuna.Ora vedremo questa da 120 quanto durera'.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/01/2014 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuvola. ecco di chi era la storia che ricordavo e che ho citato nell'ultima discussione sulle batterie! quindi sei alla terza; mica male però! ciaoooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/01/2014 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo di aver mai scritto qualcosa,anche se leggo sempre questo tipo di 3D,quindi penso che mi scambi con qualcun'altro e allora saremmo 2[:D]. In via ufficiosa mi risulta che intorno al 2010/2011,anno del mio mezzo,le verdi hanno avuto qualche problema di fabbrica,forse massi68 potrebbe avere ragione.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/01/2014 15:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la comperai da Costantini sulla pontina nel 2010 ; aveva uno stock e vendeva la 100 a 180 e la 120 a 200: pensai di fare l'affare; condivido sulla tesi di masivo; ao, scccccccccc che marcucciolo ci ha preso ; se ci leggono aumentano i prezzi; in questi giorni al Maury ,ursus da 100A a circa 70 euro ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/01/2014 16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo![:D] collegata una ursus da 100 ah in parallelo ad una agm che gia' possedevo. posso dire che ora ho circa 200 ah da consumare... nessun problema .speriamo bene... almeno se mi lascia la BM posso ripartire con la ursus[:)] il resto dei soldi che ho risparmiato ,mi compro cannuoli mo' che mi reco in sicilia...[:p][:)][8D] se mi abbandona prima...ho perso 70 eurozzi.vedremo...[:)] salut violet,
ori cannoli...se..li offre..lui agli amici degli amici saranno sicuramente ottimi! [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/01/2014 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][:p] ottimiiiii... non vedo l'ora di assaggiarli...[:)] violet,
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/01/2014 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per giugno chi viene? ci si vede in sicilia...[:D] salut violet,
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 16/01/2014 19:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buoni km a voi e buona vita...[:)] violet,
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/01/2014 14:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E su questo mi trovi daccordo, ad esempio lo spessore delle griglie cambia da costruttore a costruttore.
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 16/01/2014 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io, è da un pò, ho iniziato per caso e per impellente necessità ad utilizzare batterie di una piccola fabbrichetta della zona. Mi trovo bene. La durata non è stata mai inferiore ai 5 anni, con punte di oltre 6. Per un periodo ha sospeso l'attività ed ho preso delle F..., non sono andato oltre i 3 anni con lo stesso trattamento. Ora ha ripreso l'attività e spero lo faccia con la qualità di prima. Importante è quello che c'è dentro aldilà della marca e del colore, anche se la marca dovrebbe essere sinonimo di garanzia. Ciao Enzo onabet
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 16/01/2014 18:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Violet, hai la vista lunga[;)] Sia per le batterie che per i cannoli...non so in quale parte dell'isola approderai , i migliori cannoli che abbia mai assaggiato sono quelli di Piana degli Albanesi , a pochi chilometri da Palermo[^] Fai tu[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/01/2014 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio.[:)] sbarchiamo a messina ...,poi vediamo con la mia signora dove dirigerci..[8D] c'è l'imbarazzo della scelta[:)] salut violet,
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/01/2014 14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione e apprezzo le tue idee nel constatare che la tecnologia AGM sia piu' adatta per la caratteristica e funzionalita'che deve avere la classica Batteria Servizi; purtroppo pero',oggi giorno le ditte costruttrici , a parita' di tecnologia non corrisponde piu' la qualita' e la sostanza dei materiali utilizzati per l'assemblaggio ,in questo caso, delle nostre batterie. in parole povere:"devono vendere" e basta. se la batteria ti dura una eternita'...loro chiudono battenti!!quindi? meglio rischiare 70 euro e no 200 ed oltre. quelli ce li spendiamo in cannoli siciliani..[:D][8D] non credi?[;)] salut violet,