CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

2° BS nel Roller Team Granduca 67

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/02/2011 alle: 19:54:57
Salve rivolgo questa domanda a che ha lo stesso mezzo mio, RT granduca 67 immatricolazione giugno 2006 o a chi può dare suggerimenti. Ho comprato una batteria servizi agm da 100 ah, da collocare come seconda batteria, con il sistema in parallelo, però ho problema dove collocarla, per chi ha lo stesso mezzo dove l'avete collocata? grazie . Enzo
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 16/02/2011 alle: 22:41:55
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 16/02/2011  19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è su penultimo Ducato ce lo abbiamo anche noi, del 2004 e pensavamo di metterla dietro al sedile di guida, sullo scalido del pavimento dietro la dinette grande, ovviamnete creandogli un apposto contenitore per tenerla ferma.
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 17/02/2011 alle: 09:24:11
Il mio è con Ducato penultima versione. Le ho messe sotto i sedili di guida. Ho cambiato proprio due settimane fa le due batterie mettendo AGM FIAMM. Quella del sedile conducente l'ho dovuta coricare, ma è lo stesso con questo tipo di batterie. Saluti Andrea
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:04:01
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/02/2011  09:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, ma su quella versione, come la mia, la BS è sotto il sedile guida, ma sotto l'altro sedile c'è il caricabatteria, sul tuo no? Come hai fatto a mettercele 2, se non spostando questo? PS: di dove sei?

Modificato da dekracap il 17/02/2011 alle 16:07:09
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 17/02/2011 alle: 16:43:04
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/02/2011  16:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima cosa: il mio Granduca67 è della serie 2004-2005 (sembra di essere a Pitti Uomo... mah [xx(]). Come sai gli allestimenti cambiano di anno in anno, per cui è meglio essere precisi. Ho la batteria servizi principale sotto il sedile passeggero. Il caricabatterie è su una piastra verticale sempre sotto il sedile, ma nella parte posteriore, per cui: avanti batteria, dietro caricabatterie. La seconda batteria (che ho contrattato al momento dell'acquisto) me l'hanno messa sotto il sedile conducente. Prima mi avevamo messo delle batterie da 100 Ah da avviamento, ma dopo 5 anni ho dovuto sostituirle visto che non mi bastavano per un week end in montagna. Le ho quindi sostituite con due AGM da 100 Ah FIAMM. Quella sotto il sedile passeggero, nessun problema a tenerla dritta, quella lato conducente non ci sta perché il sedile è più complesso. L'ho quindi coricata (chiedendo al venditore) e ci sta alla grande. Ho ancora un problemino legato al fissaggio; per ora ho messo delle cinghie, ma non mi piace come soluzione. Saluti Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:30:45
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/02/2011  16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nostro è del 2004, quello con le virgolone rosse e grigie della ROLLER TEAM sui fianchi, prima aveva un'altra colorazione mi pare, comunqu è cambaito evidentemente in quei mesi, visto che io la sola BS ce l'ho sotto quello del conducente e coricata. Ti chiedevo di dove eri perchè conosco una persona di qui con un Granduca anche lui e che si chiama Andrea, ma ce ne saranno a decina in Italia.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/02/2011 alle: 10:49:02
Il mio granduca 67 è quello tutto bianco con le decorazioni grigio scuro. La batteria servizi, la prima di fabbrica è messa sotto il sedile passeggero, invece sotto il sedile guida c'è il carica batteria e il conc. ha messo il energ power service . Quindi diciamo il posto non c'è, per spostando il carica batteria ci andrebbe, anche se io non lo tocco completamente.Ho visto che l'unica soluzione è di collocarla dentro il cassettone della dinette piccola dietro il sedile passeggero, le batterie saranno messe max a 50cm una dall'altra. Oggi devo controllare una cosa, che in centro del pianale della cabina, in corrispondenza del porta oggetti sotto, c'è una bottola in plastica, devo vedere , perchè nel nuovo ducato un mio amico ha visto che la batteria servizi è collocata proprio lì, il suo è un Fiat ducato 160 cv del giugno 2010 montato su mobilvetta kea74. oggi guardo e vi faccio sapere. Poi se volete vi faccio vedere le foto delle modifiche che ho fatto alla dinette piccola ( trasformmandola in divano comodissimo) del copri lavello, della posizione della scaletta per i letti a castello in coda, del piano di appoggio in cucina,della ricavo di spazio sopra i pensili, ( in origine era chiuso con rivestimento) e della illuminazione notturna tipo il kea 74. ciao Enzo
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 18/02/2011 alle: 11:15:20
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/02/2011  17:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le versioni del 67 sono innumerevoli. Aggiungo un dettaglio: ho la Combi 6002 (so che le versioni precedenti avevano il boiler separato) sotto l'armadio, creando una sporgenza verso il frigo che è di fronte. La posizione delle batterie sotto i due sedili la trovo ottima perché bilancia anche il peso. Saluti Andrea PS: non avevo letto il ps, scusa. Sono di San Mauro Torinese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link