quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 16/02/2011 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è su penultimo Ducato ce lo abbiamo anche noi, del 2004 e pensavamo di metterla dietro al sedile di guida, sullo scalido del pavimento dietro la dinette grande, ovviamnete creandogli un apposto contenitore per tenerla ferma.
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/02/2011 09:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ma su quella versione, come la mia, la BS è sotto il sedile guida, ma sotto l'altro sedile c'è il caricabatteria, sul tuo no? Come hai fatto a mettercele 2, se non spostando questo? PS: di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/02/2011 16:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa: il mio Granduca67 è della serie 2004-2005 (sembra di essere a Pitti Uomo... mah [xx(]). Come sai gli allestimenti cambiano di anno in anno, per cui è meglio essere precisi. Ho la batteria servizi principale sotto il sedile passeggero. Il caricabatterie è su una piastra verticale sempre sotto il sedile, ma nella parte posteriore, per cui: avanti batteria, dietro caricabatterie. La seconda batteria (che ho contrattato al momento dell'acquisto) me l'hanno messa sotto il sedile conducente. Prima mi avevamo messo delle batterie da 100 Ah da avviamento, ma dopo 5 anni ho dovuto sostituirle visto che non mi bastavano per un week end in montagna. Le ho quindi sostituite con due AGM da 100 Ah FIAMM. Quella sotto il sedile passeggero, nessun problema a tenerla dritta, quella lato conducente non ci sta perché il sedile è più complesso. L'ho quindi coricata (chiedendo al venditore) e ci sta alla grande. Ho ancora un problemino legato al fissaggio; per ora ho messo delle cinghie, ma non mi piace come soluzione. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/02/2011 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro è del 2004, quello con le virgolone rosse e grigie della ROLLER TEAM sui fianchi, prima aveva un'altra colorazione mi pare, comunqu è cambaito evidentemente in quei mesi, visto che io la sola BS ce l'ho sotto quello del conducente e coricata. Ti chiedevo di dove eri perchè conosco una persona di qui con un Granduca anche lui e che si chiama Andrea, ma ce ne saranno a decina in Italia.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/02/2011 17:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le versioni del 67 sono innumerevoli. Aggiungo un dettaglio: ho la Combi 6002 (so che le versioni precedenti avevano il boiler separato) sotto l'armadio, creando una sporgenza verso il frigo che è di fronte. La posizione delle batterie sotto i due sedili la trovo ottima perché bilancia anche il peso. Saluti Andrea PS: non avevo letto il ps, scusa. Sono di San Mauro Torinese.