CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

2 interventi ma perde lo stesso

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:30:47
Ho fatto inteventi in garanzia per il mio MC Tandy. Il rubinetto del lavandino spandeva acqua a volontà e sotto il lavello era tutto allagato. Intervento in garanzia con sostituzione di tutto il rubinetto completo. Arrivato a casa dopo 150 km, ho rimesso il camper per poi utilizzarlo la domenica sucessiva: sopresa! di nuovo tutto allagato. Mi sno chinato e hoscoperto che perde sia del nuovo rubinetto ma specialmente dalle giunture dei flissibili con i tubi in plastica dell'acqua calda e fredda. Ho visto che i flessibili vanno a pressione e più di così non vanno. Appena va il motore dell'acqua sento anche un leggero fruscio-spruzzo proprio nella cartuccia del rubinetto. Sarà per caso la troppa pressione della pompa? oppure secondo voi, cosa può esser successo. Certamente il camper è inutilizzabile senz'acqua. grazie
suki74
suki74
17/06/2007 5275
Inserito il 28/02/2009 alle: 23:44:41
Forse ti si è rotto il rubinetto nuovo causa ghiaccio o forse era solo difettoso.
masivo
masivo
rating

24/08/2008 12185
Inserito il 01/03/2009 alle: 01:03:23
Ho avuto anch'io un problema del genere,non è una sorpresa che quegli attacchi non tengano ma al contrario che tengano,per mè i problemi di questo tipo di attacchi sono 2: l'entrata del tubo in plastica nel suo inserto deve essere perfettamente in asse (non deve avere forzature laterali), poi ogni volta che lo si deve rinserire (perchè perdeva)è opportuno tagliare almeno un centimetro di tubo per far aderire l'oring in gomma su una parte non rovinata del tubo.( ho un MCLOUIS del 2006 che credo abbia gli stessi attacchi)io il problema me lo sono risolto da mè, poi magari tu hai anche il rubinetto che perde. IVO

Modificato da masivo il 01/03/2009 alle 01:07:06
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:16:33
quote:Originally posted by masivo
Ho avuto anch'io un problema del genere,non è una sorpresa che quegli attacchi non tengano ma al contrario che tengano,per mè i problemi di questo tipo di attacchi sono 2: l'entrata del tubo in plastica nel suo inserto deve essere perfettamente in asse (non deve avere forzature laterali), poi ogni volta che lo si deve rinserire (perchè perdeva)è opportuno tagliare almeno un centimetro di tubo per far aderire l'oring in gomma su una parte non rovinata del tubo.( ho un MCLOUIS del 2006 che credo abbia gli stessi attacchi)io il problema me lo sono risolto da mè, poi magari tu hai anche il rubinetto che perde. IVO >
>Signori MacLuisiani, visto che ci siete, io vorrei informazioni circa qesto mezzo perchè una piccola intenzione ce l'avrei, ora vi faccio alcuni quesiti. coibentazione serbatoi se riscaldati altezza in mansarda comodità letti a castello in coda bagno e doccia insomma tutto ciò che c'è da sapere grazie a tuttiid="navy">
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:20:30
concordo con masivo, sembra un problema di serraggio e guarnizioni che non vanno a battuta[xx(][xx(] mi domando che personale ha il conce[:(][:(]
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:12:01
Ciao ,una cosa e certa dovrai sostituire o farti sostituire tutto l'innesto rapido,e probabile che lo o,ring che chiude il tubo quando lo inesti non tenga. Sei sicuro che ti abbiano sostituito il rubinetto? ciao Italo
Hymer BMC-I 680 131.500€, Anno: 2021
Hymer BMC-I 680 131.500€, Anno: 2021
Joint .E 33 25.900€, Anno: 2005
Joint .E 33 25.900€, Anno: 2005
Malibu MALIBU VAN COMPACT 540 DB 64.585€, Nuovo
Malibu MALIBU VAN COMPACT 540 DB 64.585€, Nuovo
-Altro- Caravans International 65.490€, Nuovo
-Altro- Caravans International 65.490€, Nuovo
Knaus TOURER VAN VANSATION 500 MQ - NOVITA' 2023 65.490€,
Knaus TOURER VAN VANSATION 500 MQ - NOVITA' 2023 65.490€,
Previous Next
masivo
masivo
rating

24/08/2008 12185
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:47:09
quote:Originally posted by 64mauro
quote:Originally posted by masivo
Ho avuto anch'io un problema del genere,non è una sorpresa che quegli attacchi non tengano ma al contrario che tengano,per mè i problemi di questo tipo di attacchi sono 2: l'entrata del tubo in plastica nel suo inserto deve essere perfettamente in asse (non deve avere forzature laterali), poi ogni volta che lo si deve rinserire (perchè perdeva)è opportuno tagliare almeno un centimetro di tubo per far aderire l'oring in gomma su una parte non rovinata del tubo.( ho un MCLOUIS del 2006 che credo abbia gli stessi attacchi)io il problema me lo sono risolto da mè, poi magari tu hai anche il rubinetto che perde. IVO >
>Signori MacLuisiani, visto che ci siete, io vorrei informazioni circa qesto mezzo perchè una piccola intenzione ce l'avrei, ora vi faccio alcuni quesiti. coibentazione serbatoi se riscaldati altezza in mansarda comodità letti a castello in coda bagno e doccia insomma tutto ciò che c'è da sapere grazie a tuttiid="navy">
>
> Il MCLOUIS non è un mezzo ma un marchio, forse se specifichi che modello ti interessa, chi lo ha ti potrà rispondere.Per mè i pragoni si fanno sulle tipologie dei mezzi, a parità di tipologia quello che conta è la cura dell'assemblaggio, se ti capita un vr assemblato in maniera perfetta non avrai nessun problema qualsiasi sia il marchio. Viceversa si è letto su questo forum di marchi blasonati,assemblati male, con problemi vari,perciò ci vuole anche fortuna perchè sono sempre prodotti artigianali. IVO
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.