quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2011 14:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho foto da postarti ma ho acquistato un camper usato con il Garage ed il vecchio proprietario mi ha dato un materasso fatto su misura per garage. In estate (particolarmente in campeggio) ci faceva dormire gli "ospiti" lasciando naturalmente la porticina interna aperta. Io per ora non l'ho mai usato. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2011 14:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio semintegrale dopo 1 volta che ho disfatto la dinette per fare il letto di mio figlio mi sono convinto che non era umano tutte le sere fare e disfare ,allora ho costruito un letto sotto a quello esistente, in legno (volevo farlo in alluminio ma dei costi da paura)praticamente con due cerniere grosse e un pianale in legno con laterali per contenere il materasso fatto in gommapiuma alta densita',quando lo uso e' in posizione normale con sotto circa 30cm di spazio rimanenti per caricare ,quando voglio caricare veloce si ribalta contro laparete lasciando il garage originale . per rispondere a fargo si all'inizio volevo montarci una finestra poi ti dico la verita' non l'ho fatto perche' d'estate e' il posto piu' fresco del camper per dormire e alla mattina basta aprire il portellone per dare un po di aria . ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2011 22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si mettono di sicuro, senza problemi (e costo soprattutto) un po' meno. Ma sicuramente si può fare. Forse se non ti è indispensabile avere due posti, non sarebbe male fare metà e metà; ovvero metà letto e metà gavone, con la finestra sul lato. Così il letto singolo sarebbe meno opprimente.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 28/03/2011 23:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un gavone come qualsiasi altro letto a castello sottostante. ne piu' ne meno con la finetra e' esattamente identico . Ovvio faccio alzare un po il letto superiore e porto a livello pavimento il letto sottostante.