quote:Originally posted by palloncino> Ciao e ben rivisto... Non mi sembra che nel mio sia stato tanto basso, anzi mi lamentavo perchè l'avevano messo piccolo e invece ci rimaneva molto spazio sotto non sfruttato ed infatti era in programma di cambiarlo per uno + capiente, poi le cose hanno preso un'altra strada. Secondo me, valutandone la conseguenza puoi creare un'intercapedine dove fai passare una piccola derivazione dell'aria calda. Ciao Ettore
buongiorno a tutti, volevo un vostro suggerimento in merito alla coibentazione del serbatoio supplementare montato sul mio rex 650, a detta del concessionario non si può coibentare perchè il mezzo è già di per se basso. Leggendo la vostra fantastica inventiva volevo se possibile dei suggerimenti in merito visto che in montagna il 2° serve. grazie palloncino >
quote:Originally posted by palloncino> Lo ho pensato per il mio ma non lo ho realizzato. Monta un riscaldatore a gasolio. I primo metro il tubo è incendiato, e fagli una mini carterino che tenga il calore e fa passare il tubo vicino al serbatoio. La logica dice che accendi il riscaldatore quando fa molto freddo... Spero di essermi speigato. Se guardi un Topic di VF66, su come montare il riscaldatore trovi delle idee. E
buongiorno a tutti, volevo un vostro suggerimento in merito alla coibentazione del serbatoio supplementare montato sul mio rex 650, a detta del concessionario non si può coibentare perchè il mezzo è già di per se basso. Leggendo la vostra fantastica inventiva volevo se possibile dei suggerimenti in merito visto che in montagna il 2° serve. grazie palloncino >